di Maria Paloschi in ,

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi querelato dal programma


 

I riflettori dei gossip di Uomini e Donne sono puntati su Lucas Peracchi. L’ex tronista potrebbe essere nei pasticci, ecco perché

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi avrebbe espresso parole molto dure nei confronti del programma tv Uomini e Donne e le sue accuse non sono certo passate inosservate. Il commento social infatti ha fatto si che la redazione prendesse provvedimenti, onde evitare di perdere credibilità di fronte ai numerosi telespettatori. Sul sito di Witty Tv la redazione ha postato un video di replica alle parole dell’ex tronista: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto“.

Uomini e Donne gossip: il filmato della redazione

La frase scritta da Lucas Peracchi screditava completamente il programma. Ragione per cui è stato fondamentale per la società di produzione del programma una replica. Infatti in molti già gridavano al business, increduli rispetto alle sconcertanti rivelazioni. La risposta è stata un video. Nel filmato si assiste ad un siparietto in cui Lucas parla della sua uscita dal Trono per via dei sotterfugi con Giulia Carnevali. L’ex tronista infatti nel video conferma di aver allungato i tempi della sua decisione per avere più spazio nella televisione.

Uomini e Donne gossip: le vie legali intraprese contro Lucas

La Fascino P.G.T., società che produce il programma, non si è solo limitata a riproporre il video, ma ha anche annunciato: “Per sgombrare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta. Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook