di Maria Paloschi in ,

Uomini e Donne gossip: un’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella sotto accusa


 

I rumors di gossip di Uomini e Donne sono tutti concentrati su Alessia Andreano, la più discussa tra le ex corteggiatrici di Manuel Vallicella, ecco perché…

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella e Alessia Andreano

Uomini e Donne gossip: l’allontanamento di Alessia

La corteggiatrice Alessia Andreano era molto piaciuta al pubblico e in tanti speravano che avesse la meglio con Manuel Vallicella. In molti avevano notato una certa somiglianza con Ludovica Valli, sia nell’aspetto che nel carattere deciso. I due erano stati paparazzati in un’esterna in cui parevano discutere in modo affiatato. Il tronista Manuel Vallicella sembra invece aver deciso di allontanare definitivamente la ragazza dagli studi Elios. Il motivo? La giovane secondo lui avrebbe bisogno di crescere, poiché la ritiene ancora piccola per lui.

Uomini e Donne gossip: ecco cosa ha fatto Alessia Andreano

Quello che ha lasciato senza parole i fan è stato il comportamento di Alessia Andreano una volta uscita dal programma. Sembra che la giovane sia tornata con il suo ex, lo Youtuber Valentino Bisegna. I due sono tornati insieme dopo una relazione duratura, finita poco prima della partecipazione di Alessia al programma di Maria De Filippi. Il pubblico non sembra aver apprezzato il comportamento della bella mora e subito sono piovute critiche e accuse.

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella arrabbiato?

Pare proprio che Alessia Andreano sia finito nel mirino del web: “è andata li solo per fare pubblicità” e ancora “cosa non si fa per un pizzico di popolarità guarda“, molti sostengono si sia trattato solo di business e si chiedono come reagirà Manuel Vallicella. Il tronista infatti cerca da sempre soprattutto una donna sincera e questo atteggiamento potrebbe infastidirlo non poco e soprattutto fargli perdere le speranze di incontrare la donna giusta.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook