in

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella ha preso una sbandata?

Uomini e Donne gossip: Manuel conquista il pubblico

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne pare che il tronista Manuel Vallicella abbia fatto molto discutere. Il motivo? Il bacio improvviso dato proprio ad una delle sue corteggiatrici. Il bel tatuato sta tenendo tutti con il fiato sospeso proprio per via del suo carattere forte ed impulsivo. Il ragazza ha più volte dichiarato di desiderare una donna tutto pepe, ma pare che questa volta si sia sintonizzato su una ragazza particolarmente dolce: la bella Florencia. Ecco cosa è successo nel corso delle esterne.

Uomini e Donne gossip: Manuel elimina una corteggiatrice

Manuel, nel corso dell’esterna con Alessia, già paparazzata nei giorni scorso, ha espresso le sue perplessità sulla maturità della ragazza. Nonostante lei si dica molto presa dal bel tronista, lui pare essere diffidente e ritiene che la giovane debba crescere ancora un po’. Lei gli ha fatto notare di aver lasciato il lavoro per lui, ma nonostante questo riceve il benservito e viene eliminata. Gli stessi dubbi sono riservati da Vallicella anche per Electra che, per sua stessa ammissione, è la corteggiatrice che gli piace meno.

Uomini e Donne gossip: il bacio si Manuel con Florencia 

Le esterne invece veramente positive sono state quelle con Carmen e Florencia. Pare infatti che Manuel sia molto attratto dalle due, ma la prima ancora non è convinta e tiene i piedi in due scarpe continuando a corteggiare anche Luca Onestini. Con Florencia c’è stato un grande avvicinamento e Manuel Vallicella potrebbe aver già preso una sbandata: il tronista infatti le ha regalato un bacio sulla guancia che ha generato molto scalpore tra il pubblico.

Come diventare miliardari

Come diventare ricchi? Ecco le università dai laureati miliardari: 3 sono italiane

Roma news

Calciomercato Inter entrate uscite 2017: Manolas e De Vrij gli obbiettivi in difesa