in

Uomini e Donne gossip news, la reazione di Nicolò Ferrari: lacrime e accuse

Oggi è andata in onda la scelta di Nilufar a Uomini e Donne del Trono Classico: ha preferito optare per Giordano anziché Nicolò. E il corteggiatore Ferrari ha sorpreso il pubblico della trasmissione più seguita del prime-time di Canale 5. Il motivo? Presto detto: Nicolò Ferrari è scoppiato in una crisi di pianto ed ha accusato la stessa Nilufar di averlo manipolato durante l’esperienza di Uomini e Donne. Nicolò la guarda a lungo e poi scoppia a piangere, un pianto interrotto solo dai singhiozzi che ha lasciato spiazzati tutti. Nilufar si è mostrata pietrificata e ha solo ripetuto: “Mi dispiace”.

Leggi anche: Tutte le news su Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne gossip news, la reazione di Nicolò Ferrari: “Mi sento preso in giro”

Durante la puntata di oggi, mercoledì 16 maggio 2018, a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Nilufar. E il corteggiatore escluso, ovvero Nicolò Ferrari, ha sottolineato come lui si senta presa in giro dalla scelta di Nilufar: “Sì Maria, mi sento davvero preso in giro.” ha commentato il giovane tra un pianto e l’altro. ”Tu mi hai usato per provocare Giordano in villa. Hai sbagliato, non so chi ho davanti. Tu ci hai manipolati tutti” ha detto in conclusione.

La scelta di Nilufar

“Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così”. La puntata di Uomini e Donne trono classico, dedicata alla scelta di Nilufar, si concluderà con il bacio tra i due e la canzone Amore Puro di Alessandra Amoroso.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti al 5 maggio 2018

Governo news accordo Lega – M5S, Di Maio annuncia: “Io e Salvini pronti a stare fuori”

Barbara D’Urso intervista a Oggi rivela che non andrà mai in pensione: “Trash? Faccio i programmi che hanno più successo”