in

Uomini e Donne gossip news, la scelta di Nilufar è Giordano: i dettagli

E finalmente è arrivata la scelta di Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne trono classico che in queste settimane ha fatto molto discutere. Come riporta ComingSoon, infatti, nella giornata di ieri – martedì 15 maggio 2018 – è stata registrata la puntata della scelta di Nilufar. La tronista ha optato per Giordano Mazzocchi, spezzando così il cuore a Nicolò, l’altro contendente della Addati. Chi pensava che la napoletana seguisse le orme di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, sarà rimasto piacevolmente colpito nel sapere che la ragazza ha preso la sua decisione finale da tronista nel modo tradizionale. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere

Uomini e Donne gossip news, la scelta di Nilufar è Giordano

Come riportano le anticipazioni della puntata registrata di Uomini e Donne trono classico, Maria De Filippi mostra il filmato del soggiorno in villa della tronista con i due corteggiatori, Giordano e Nicolò. La permanenza è breve perché dopo l’incontro di Nilufar con il corteggiatore milanese nel quale utilizza un plaid indossato con Giordano, quest’ultimo si infuria, non tollera di vedere altro, si domanda il perché abbia accettato di assistere a queste scene e decide di andarsene. Giordano, così, va su tutte le furie. Una mossa azzeccata, dato l’esito finale.

Uomini e Donne gossip news, la scelta di Nilufar: il discorso a Giordano

Come riportano i principali siti di informazione – come Comingsoon – vedremo Nilufar Addati dichiararsi al suo amato Giordano. “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così”. La puntata di Uomini e Donne trono classico, dedicata alla scelta di Nilufar, si concluderà con il bacio tra i due e la canzone Amore Puro di Alessandra Amoroso.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, la confessione di Nina Moric a Luigi Favoloso e la stoccata di Selvaggia Lucarelli

caso ceste ultime notizie

Morte Elena Ceste, Michele Buoninconti Cassazione: perché si tratta di un processo indiziario senza prove schiaccianti