in

“Uomini e donne”: il tronista cacciato da Maria De Filippi sarà nel programma “Detto, Fatto!”

La prima puntata di Uomini e donne è andata in onda il 16 settembre del 1996. Da allora di tronisti e troniste ne sono passati, di scelte accompagnate dai petali rosa pure. Ma nel corso degli anni non sono mancate anche le sfuriate – non spesso frequenti a dire il vero! – di Maria De Filippi. La padrona di casa ha perso le staffe in almeno un paio di occasioni: i più non avranno dimenticato l’allontanamento di Lucas Peracchi. 

I fan del programma ricorderanno il tronista palestra accusato di aver preso in giro le corteggiatrici, la redazione e la stessa Maria De Filippi, che ad ogni modo, lo ha anche perdonato in un primo momento, permettendogli di rientrare in studio e spiegare il perché della pantomima con la corteggiatrice Giulia. Con quest’ultima, infatti, Lucas Peracchi si era accordato per “allungare il brodo”, su suggerimento di vecchi volti noti di Uomini e donne. Ma Lucas non si è accontentato, anzi ha rincarato la dose. Su Instagram a quanti lo accusavano di essere stato una delusione e uno dei tronisti peggiori di sempre, Lucas aveva risposto in malo modo. A detta sua bisogna essere parecchio ingenui per credere che ciò che si vede a “Uomini e donne” sia vero. Speracchi ha sollevato volutamente un polverone con l’intento di far pensare ai fan che la trasmissione fosse una farsa. Tutto programmato dunque, altro che sentimenti, secondo l’ex tronista.

Ma Maria De Filippi e la redazione non potevano lasciare impunite tali infondate accuse, così la produzione ha denunciato il tronista, che a lungo è stato lontano dalla tv. Il suo rientro avverrà su RaiDue a “Detto, Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero, che andrà in onda proprio ogni pomeriggio in concomitanza di “Uomini e donne”. Lucas Peracchi, attualmente fidanzatissimo con la figlia di Eva Henger, Mercedesz, sarà uno dei tutor, nello specifico un personal trainer. Chissà come l’avrà presa Queen Maria e il suo staff …

 

Ultimi sondaggi elettorali, Quorum: percentuali dei partiti al 10 luglio 2018

Legge SpazzaCorrotti testo, cosa prevede, chi riguarda: il messaggio di Luigi Di Maio

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Ryanair nuove regole bagaglio 2018: Enac richiama la compagnia, il motivo