in

Uomini e donne, l’ex tronista Claudio rivela: «Io e Ginevra? Facciamo l’amore tutte le volte che possiamo!»

Ormai Instagram è il social più seguito e soprattutto più amato tra i giovani: forse perché accorcia le distanze, consentendo al pubblico di avvicinare i propri beniamini. Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e donne, si è sottoposto al gioco delle domande sul social. Qui ha rivelato dettagli piccanti sul suo rapporto con Ginevra, il momento di crisi superato alla grande e ha speso qualche parola su Georgette Polizzi, conosciuta a Temptation Island.

Il pubblico si sa è curioso: così il gioco delle domande su Instagram diventa un mezzo per saperne di più sui volti più amati dello spettacolo. Al quesito curioso “Quante volte fate l’amore tu e Ginevra?”, Claudio ha risposto con naturalezza “Tutte le volte che possiamo! E la cosa pazzesca è che più il tempo passa (ormai sono quasi due anni), più l’affinità aumenta”. Claudio ha voluto evidenziare la passione che anima di rapporto tra lui e Ginevra Pisani, la ragazza che scelse a Uomini e donne. L’ex tronista ha parlato anche del difficile periodo vissuto dalla coppia: “È stato un momento molto difficile e doloroso. Notti insonni, lontani l’uno dall’altro con la paura che arrivasse da un momento all’altro la chiamata che ti diceva che era tutto finito. È stato proprio lì che invece abbiamo capito quanto tenevamo l’uno all’altro e, mettendo sul piatto tutte le problematiche che avevamo, abbiamo cercato di risolvere ad una ad una. Oggi siamo più forti di prima”.

Ginevra è il suo porto sicuro. A far star bene Claudio anche la famiglia di lei che lo considera uno di casa. “I genitori di Ginevra sono persone stupende. Mi hanno accolto come un figlio fin dal primo giorno. Hanno sempre tifato per noi e lo fanno tutt’oggi”. Insomma una storia che ha tutte le premesse per poter durare. Del resto Claudio ha sempre mostrato a Uomini e donne di credere nei valori e di essere un ragazzo d’altri tempi. A Georgette Polizzi, che sta lottando contro la sclerosi multipla, Claudio ha mandato un messaggio di incoraggiamento: “Non ci siamo più sentiti. Ci siamo rincontrati a Uomini e Donne dopo l’esperienza dell’Isola, ma da lì mai più sentiti. So che sta passando un momento delicato e per questo le mando un grosso augurio per il suo futuro“.

“Tale e Quale Show”: torna il programma di Carlo Conti, ma senza Gabriele Cirilli

migranti accordo ue 29 giugno 2018

Miganti, allarme tubercolosi, la denuncia di Salvini: è vero? Risponde l’esperto