in

Uomini e Donne news: da Maria De Filippi a Costantino Vitagliano, 5 litigi trash che hanno fatto la storia (FOTO)

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. La sua ‘fascia oraria quotidiana’ non conosce rivali. Il programma condotto da Maria De Filippi è sempre al centro dell’attenzione degli adolescenti e delle casalinghe. L’amore verso le coppie che si creano all’interno di questo programma è viscerale. L’ultimo esempio concreto è ‘Damelellis’ ovvero la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma nella storia di Uomini e Donne ci sono state una serie di litigi che hanno fatto la storia della televisione. E mentre aspettiamo che arrivi la nuova stagione – che prenderà piede a partire da inizio settembre, sono attualmente attivi i casting – andiamo a scoprire quali sono stati i 5 litigi più trash del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne: Maria De Filippi si fa rispettare

Una carrellata di litigi direttamente da Uomini e Donne? Beh, non sarebbe corretto non iniziare con la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi. Cosa ricordiamo delle sue storiche avventure a Uomini e Donne? Ad esempio nel 2010, la compagna di Maurizio Costanzo, si è fatta conoscere per aver mandato a casa la tronista Laura Lella. Il motivo? Il suo ‘essere ignava’, ovvero non aver preso una decisione su Federico D’Aguanno.

Uomini e Donne Puntata speciale trono over

Uomini e Donne: Bubi vs Diletta, botte da urli

Nella storia di Uomini e Donne non si può dimenticare la ‘rissa’ sfiorata tra Bubi e Diletta nell’edizione del 2010. Tutto per colpa di Leonardo.  Diletta ha minacciato Bubi: “Guarda che ti do uno schiaffo che ti ribalto”. Apriti cielo. La 20enne si alza in piedi inviperita e si avvicina minacciosamente a Bubi, gridando: “Non ti permettere”. Sono arrivati schiaffi che fortunatamente non sono andati a segno. Il tronista divide le due, ma la giovane corteggiatrice abbandona furiosa lo studio televisivo.

Aldo Palmieri vs Tommasco Scala: le emozioni di Uomini e Donne

Tra i litigi celebri di Uomini e Donne anche la rissa tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala. La causa del litigio tra i due tronisti è l’esterna tra Aldo Palmieri e Flavia. Infatti secondo Tommaso la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne non sarebbe dovuta andare all’appuntamento con Aldo. Il motivo è semplice. Flavia è a Uomini e Donne per corteggiare Tommaso Scala e non Aldo Palmieri. Di qui il crescendo di polemiche che coinvolgono un po’ tutti i presenti nello studio di Canale 5, pubblico e corteggiatrici di Uomini e Donne inclusi. Discussioni accese che sfociano in vera e propria rissa, non del tutto verbale, con Tina Cipollari. Infatti la bionda opinionista ad un certo punto suggerisce a Tommaso di cambiare strategia con “l’avversario” Aldo e di passare dalle parole ai fatti, “partigli con un sinistro e poi vedi come si comporta”. Epilogo questo che appare esagerato e totalmente fuori luogo anche per Uomini e Donne.

Tommaso e Aldo

Tina Cipollari contro tutti: l’icona di Uomini e Donne

Una delle icone di Uomini e Donne e della televisione trash è ormai Tina Cipollari. L’ultimo battibecco degno di nota è di settembre 2016 con la rissa tra Tina e Laura a Uomini e Donne. Questa sarebbe stata scaturita da un battibecco generale in studio, nel quale evidentemente è stata coinvolta anche la Laureti. Laura, rispondendo a Tina, ha ironizzato sulle sue labbra, facendola letteralmente infuriare: la Cipollari avrebbe risposto con foga, arrivando ad attaccare fisicamente Laura. A dividerle, Gianni Sperti aiutato da un cavaliere. Fatto sta che, calmate (si fa per dire), le acque, Laura ha lasciato lo studio in lacrime.

tina cipollari marito

Costantino Vitagliano: il re dei tronisti

Uomini e Donne ha avuto il suo picco di ascolti con Costantino Vitagliano e gli scontri con Daniele Interrante: sono stati loro a dare slancio al programma di Maria De Filippi ormai dieci anni fa. E sono sempre stati loro, con i battibecchi continui sia nel salotto Mediaset che negli altri programmi televisivi di punta, a guadagnare le prime pagine dei settimanali di cronaca rosa.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

postino

Poste Italiane lavora con noi luglio 2018: quanto guadagna un portalettere? Ecco lo stipendio di un postino

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 22 luglio 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 22 luglio 2018