in

Uomini e Donne news, Francesca Cipriani nuova tronista?

Potrebbe esserci un’importante novità per la prossima edizione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi che sta per giungere alla conclusione della edizione 2018 prima di dare spazio, a partire da settembre, a Uomini e Donne 2019. Ma è già tempo di candidature, come quella di Francesca Cipriani: l’ex naufraga, infatti, nel salotto di Barbara D’Urso, recentemente ha rivelato di essere pronta a fare un’esperienza simile e prendere parte al programma di Canale 5 che va in onda, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45. Ma perché questa scelta? Anzitutto per la stima che l’ex naufraga ripone nei confronti di Maria De Filippi, secondariamente perché è alla ricerca dell’amore della propria vita.

Leggi anche: Tutte le news su Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne, Francesca Cipriani nuova tronista?

Francesca Cipriani a Domenica Cinque, intervistata da Barbara D’Urso, non ha nascosto la sua voglia di prendere parte a Uomini e Donne: “Mi piacerebbe sedermi sul trono, magari mi porterà fortuna” ha detto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, reduce da un’esperienza massacrante proprio in Honduras. E, inoltre, a Uomini e Donne c’è la possibilità che tra i partecipanti nasca una storia d’amore. Francesca spera di trovare un fidanzato che, precisa lei, deve essere “rispettoso, non cattivo e narcisista come quelli che ho incontrato finora”.

CuCù 👻 #selfietime 🤳🏼 Ma come facevamo prima senza i selfie? Boh 🙊 #FC #FrancescaCipriani #SelfieAddict

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Uomini e Donne news, perché scegliere Francesca Cipriani?

Ma perché scegliere Francesca Cipriani a Uomini e Donne? La showgirl, ormai a tutti gli effetti volto noto delle reti Mediaset, è convinta che la sua esuberanza caratteriale possa essere un valore aggiunto per il programma di Canale 5: “Porterei un pizzico di pepe”.  Francesca Cipriani ha aggiunto inoltre che il suo sarebbe: “Un trono particolare: non voglio rose dai miei corteggiatori ma specialità culinarie. Sono una mangiona!”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Aldo Moro 40 anni dopo programmi TV: Rai per la giornata in memoria delle vittime del terrorismo

terremoto oggi muccia pieve torina

Terremoto oggi 8 maggio 2018 Macerata: 2 scosse nella notte a Pieve Torina e Muccia