in

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis tronista a settembre? L’indiscrezione

Da quando si è registrata la rottura con lo storico fidanzato, ovvero Andrea Damante, Giulia De Lellis è tornata a essere una delle assolute protagoniste del mondo del gossip di Uomini e Donne. E proprio in relazione al programma di Canale 5 si stanno sprecando, nelle ultime ore, i rumors circa un suo incredibile ritorno. Sì, perché la De Lellis è stata pizzicata negli studi di registrazione di Uomini e Donne e tutto lascia presagire che proprio la bella influencer possa compiere una scelta inedita: diventare, a partire da settembre, la nuova tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo di Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis tronista?

Quello che tutti si stanno chiedendo da ieri pomeriggio è cosa ci facesse Giulia De Lellis negli studi romani dove si registrano le puntate di Uomini e Donne. Un quesito che si stanno ponendo sia i fan della ragazza che quelli della trasmissione di Canale 5, dopo aver visto un selfie che la giovane si è scattata con una sua sostenitrice proprio agli Studi Elios. L’immagine è stata rilanciata dal blog “Vicolo delle News, risale al pomeriggio del 10 maggio, cioè al giorno in cui si registra uno speciale di “Verissimo” dedicato ad “Amici 17”. Sembra piuttosto improbabile che la ventenne potesse essere lì per il talent show, e per questo motivo in tanti stanno pensando che possa aver avuto un incontro con la redazione del programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo qualche anno fa.

Perché Giulia De Lellis dovrebbe tornare a Uomini e Donne?

Giulia De Lellis è rimasta in ottimi rapporti con Raffaella Mennoia (storica collaboratrice di Maria De Filippi in molte trasmissioni) e con tutte le persone che lavorano dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Sembra piuttosto scontato, dunque, che l’ex fidanzata di Andrea Damante sia andata agli Studi Elios per incontrare qualche vecchia amica. Da quando è stato diffuso in rete l’autoscatto che Giulia ha fatto con una fan presso gli studi romani del dating-show, si sono innescati una serie di Gossip sul suo imminente futuro: in molti, infatti, credono fermamente che la De Lellis possa tornare nel people-show Mediaset in un ruolo inedito, ovvero quello della tronista.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

BRESCIA 12ENNE DISPERSA

Foligno, cadavere di donna nel fiume Topino: in corso recupero corpo

Grande Fratello 2018 news, tre sponsor abbandonano il programma: “Violenza e bullismo”