in

Uomini e Donne news, Tina Cipollari lascia? Trema Maria De Filippi

Un duro colpo da mandare giù per Maria De Filippi a Uomini e Donne? Il boccone amaro sta per essere servito da Tina Cipollari, storico volto nonché colonna portante della trasmissione che, dal lunedì al venerdì, fa il pieno di ascolti su Canale 5. L’opinionista della versione Over di Uomini e Donne, infatti, è pronta a dire addio al talk-show delle reti Mediaset. L’ex tronista, diventata icona per le sue incredibili sfuriate con Gemma che hanno segnato la storia recente di Uomini e Donne, avrebbe deciso di dedicarsi ad altro. Ma per quale motivo? E come avrà reagito Maria De Filippi a questa “dolorosa” notizia d’addio?

Leggi anche: Le anticipazioni su Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco perché Tina Cipollari dice addio alla trasmissione

L’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne sembra ormai dietro l’angolo. A rivelarlo è il settimanale Nuovo TV che scrive: “C’è una voce che circola da giorni e che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia. Ovvero ai suoi figli. Da quando a dicembre si è separata dal marito Chicco Nalli, lei, già molto presente, desidera dare maggiore attenzione ai suoi ragazzi…”

😌😌

Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Uomini e Donne Tina Cipollari lascia, la reazione di Maria De Filippi

Come avrà preso la notizia dell’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi? Sempre secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo TV”, Queen Mary non avrebbe reagito molto bene alla notizia di un addio possibile della Cipollari. Del resto, la tronista della versione Over è la punta di diamante del programma. La De Filippi, pare, si sarebbe fortemente opposta a un addio di Tina Cipollari.

Avete già pensato a dove andare per le vacanze?? 😍 #tinacipollari

Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Vladimir Luxuria fidanzato, l’opinionista Mediaset ritrova l’amore? Ecco le ultimissime

WWE Live Italia 2018: date, modalità prevendita e prezzo biglietti per gli appuntamenti di novembre (GUIDA COMPLETA)