in

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari difende Nilufar Addati su Instagram: “Meno male che segue le sue sensazioni e non i vostri desideri”

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati ha baciato il corteggiatore Nicolò Ferrari, scatenando la reazione di Giordano e delle sue fan. La tronista, infatti, è stata accusata di preferire l’ex protagonista di Riccanza al romano. Nicolò Ferrari è intervenuto sui social per difendere la tronista di Uomini e Donne: “Vivi come credi, fai quello che senti, vivi intensamente ogni momento della tua vita, io sono con te, tutto il resto sono chiacchiere da social”

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari difende Nilufar Addati dopo il loro bacio: “Meno male che segue le sue sensazioni e non i vostri desideri”

Nicolò Ferrari ha pubblicato una stories su Instagram per difendere Nilufar Addati e di conseguenza è stato attaccato dalle fan di Giordano, suo rivale nel trono classico di Uomini e Donne. L’ex protagonista di Riccanza, allora, ha risposto attraverso un post sempre sul social network alle accuse che gli venivano rivolte: “ho scritto quello che penso, so che lei legge i commenti sui social e può rimanerci male a leggere tutte le cattiverie che state scrivendo su di lei. Il vostro gioco al massacro è ridicolo e può ferirla” il corteggiatore poi prosegue “solo perché non fa quello che volete voi la dovete insultare come se non ci fosse un domani?” 

I don’t want to be the most beautiful thing in your life. I want to be what you would choose again despite all the the good things you have. 💫 #❤️

Un post condiviso da Nicolò Federico Ferrari (@nicolo_federico_ferrari) in data:

Il corteggiatore di Uomini e Donne poi lancia una “frecciatina” alle fan di Giordano: “meno male che segue il suo istinto e le sue sensazioni invece dei vostri desideri, dimostra maturità e intelligenza, può solo camminare a testa alta”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Funerali Frizzi: la struggente poesia letta da Flavio Insinna, Conti: “Se ne va un fratello”

Wrestlemania 34, The Miz grande assente del PPV?