in ,

Uomini e Donne non va in onda oggi 2 aprile 2018: svelato il motivo

Uomini e Donne non va in onda oggi, lunedì 2 aprile 2018. Per via della festività il programma di Maria De Filippi non compare all’interno della programmazione odierna di Canale 5. Tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici torneranno a rendere i telespettatori partecipi delle loro disavventure amorose molto presto. La trasmissione non è stata, infatti, cancellata e non ha nemmeno concluso la sua messa in onda. Si tratta solo di una piccola pausa per Pasquetta. Da martedì 3 aprile 2018 Uomini e Donne riprenderà la sua regolare programmazione. Cosa andrà in onda al suo posto? Secondo quanto annunciato dal palinsesto dell’ammiraglia Mediaset sarà trasmesso il film drammatico intitolato Qualcosa di personale.

Uomini e Donne non va in onda: a che punto siamo con il trono classico?

A che punto siamo con il trono classico di Uomini e Donne? Questa piccola pausa forzata può spingerci a cercare di riassumere un po’ le diverse situazioni. I quattro tronisti sono ancora in ballo, ma alcuni di loro paiono essere molto vicini ad una scelta. Chi si deciderà per primo ad uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi? Nicolò potrebbe essere vicino a capire chi sia la donna giusta per lui fra Marta e Virginia. Sara, invece, pare voler solo Luigi. Oltretutto Lorenzo ha lasciato la trasmissione dopo averli visti mentre si baciavano.La registrazione deve ancora andare in onda, ma ormai il trono della bellissima napoletana, ex protagonista di Temptation Island è giunto agli sgoccioli. Stesso discorso vale per Nilufar. Il bacio dato ad un corteggiatore in particolare ha fatto capire a Giordano di non essere la sua scelta ed il ragazzo ha lasciato il programma di Maria De Filippi. Più in alto mare, invece, pare essere proprio Mariano. Che cosa potrà quindi succedere?

Uomini e Donne non va in onda oggi: a che punto siamo con il trono Over?

Gemma e Tina continuano a litigare. Dopo la torta in faccia, però, la corteggiatrice ora ha paura ogni volta che l’opinionista esce dallo studio. Nel frattempo Gemma ha chiuso ogni rapporto con Giorgio. Anna Tedesco ha lasciato il programma, ma Gianni continua a dubitare che fra lei e il bel gabbiano fiorentino ci fosse e continui ad esserci qualcosa di più. Aida litiga sempre con Riccardo, ma è chiaro che nutre un forte sentimento per lui. Sossio, invece, pare aver preso in giro ben due donne.

Centro per l’impiego 2018: come iscriversi, documenti utili e curiosità (GUIDA COMPLETA)

Reddito di inclusione attiva

Reddito di cittadinanza M5S come funziona: requisiti, documenti, importo (GUIDA COMPLETA)