in ,

Uomini e Donne oggi 25 aprile 2018 non va in onda: ecco perché

Uomini e Donne oggi, 25 aprile 2018, non va in onda. Come mai? Il perché è presto detto. Il programma di Maria De Filippi si è preso un giorno di festa in occasione della giornata della Liberazione. Così come altri programmi Mediaset, infatti, la trasmissione è assente dai palinsesti, ma tornerà prontamente al suo posto già da giovedì 26 aprile. Cosa andrà in onda al suo posto? Siccome non saranno programmate nemmeno le consuete soap opera già dalle 13:40 i telespettatori potranno seguire un nota commedia.

uomini e donne news

Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco il motivo

Uomini e Donne oggi, 25 aprile, non va in onda. Al suo posto Canale 5 ha messo in programmazione il film Miss Fbi: Infiltrata speciale. Protagonista della pellicola americana del 2004 è Sandra  Bullock. L’attrice veste i panni di una detective ormai completamente cambiata rispetto al passato. Dopo la prima missione sotto copertura, una missione che l’ha portata a partecipare ad un concorso di bellezza, Gracie, il personaggio della Bullock, è diventata il volto dell’ Fbi e ha abbandonato così l’azione e le indagini dedicandosi solo alle pubbliche relazioni. Peccato, però, che le sue ex amiche del concorso di bellezza siano in pericolo. Ecco perché Gracie tornerà a dedicarsi di più a quello che era il suo vecchio lavoro per salvare le amiche.

Uomini e Donne oggi non va in onda: quale puntata salta?

Quale puntata di Uomini e Donne è saltata oggi: quella del trono over o quella del trono classico? Se si pensa alle ultime settimane di programmazione si pensa alla possibilità che sia stato il trono over a cedere il passo. Oltretutto pare che del trono classico siano già andate in onda tutte le puntate già registrate. Nicolò si avvicina a scegliere la sua corteggiatrice e si è ritirato in villa insieme a Marta e Virginia. Nilufar e Sara, invece, sono rimaste con due corteggiatori a testa ed hanno iniziato a restringere il cerchio mentre Mariano è stato sgridato da Maria De Filippi e ha capito di dover cambiare atteggiamento in studio.

Concorso Carabinieri 2018 requisiti: bando in uscita a fine aprile? Le ultimissime e le info utili su prove e test

Davide Scotti scomparso a Sesto San Giovanni: nessuna traccia dal 13 aprile