in ,

Uomini e Donne oggi 26 marzo 2018 non va in onda: la decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne oggi, 26 marzo 2018 non va in onda. La decisione di Maria De Filippi rispecchia quelle fatte da Mediaset e da tutta la Rai. All’interno dei palinsesti di diverse Reti tv, infatti, sono saltati i vari programmi di intrattenimento in segno di lutto e rispetto per la morte di Fabrizio Frizzi. Come ampiamente annunciato è cambiata notevolmente la programmazione di Rai 1 e di Rai 2, ma anche quella di Canale 5 e Rete 4. (Leggi qui tutte le news sul cambio dei palinsesti tv(Qui tutte le news invece sulla morte di Frizzi e le esequie pubbliche).

Uomini e Donne oggi 26 marzo 2018 non va in onda: le parole della conduttrice

Salta la puntata di oggi, lunedì 26 marzo 2018, di Uomini e Donne trono classico prevista alle ore 14:45 circa su Canale 5. Salta anche l’appuntamento con la striscia quotidiana di Amici 17. Attraverso il suo staff, nella pagina Facebook di Uomini e Donne, l’amatissima conduttrice della famosa trasmissione ha fatto sapere: “Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda quest’oggi con le puntate registrate e previste da palinsesto. Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi“. Molti conduttori non se la sono sentita, in questa giornata di dolore, di andare in onda. Uomini e Donne non è stato l’unico programma a mancare l’appuntamento con i propri telespettatori. In mattinata non sono stati trasmessi I Fatti Vostri, Storie Vere, La Prova Del Cuoco, ecc, ecc … Altri programmi non andranno in onda nel pomeriggio sia su Rai 1 che su Rai 2, ma anche su Canale 5. Sui social tutti glia amici, i colleghi e i conoscenti di Frizzi, ma anche solo i fan, si sono stretti intorno alla famiglia e hanno lasciato un piccolo ricordo dell’apprezzatissimo conduttore che con garbo e gentilezza tutte le sere entrava nelle case degli italiani.

credits Luisa Carcavale

Uomini e Donne oggi non va in onda: rimandato il focus sui due troni rosa

La puntata focalizzata sui due troni rosa, ovvero su Sara e Nilufar, e sui loro corteggiatori, verrà recuperata quanto prima. I fan del programma scopriranno presto quanto accaduto negli studi televisivi di Roma e come stiano proseguendo le vicende amorose delle due protagoniste di Uomini e Donne che si avvicinano sempre di più a compiere una scelta importante.

sposini messaggio a frizzi

Fabrizio Frizzi è morto: l’accorato ultimo saluto di Lamberto Sposini

Assunzioni Ferrovie dello Stato marzo 2018: posizioni aperte per operatori manutenzione ferroviaria, requisiti, sedi e scadenza per presentare domanda (FOTO)