in

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro Sonia Lorenzini, “Le bugie hanno le gambe corte”

Nel giorno in cui Uomini e Donne ha dedicato una puntata speciale alla festa di San Valentino, con alcune delle coppie che si sono conosciute nel programma condotto da Maria De Filippi, l’attenzione si è concentrata sul trono di Sonia Lorenzin per alcune curiose affermazioni da parte di Raffaella Mennoia, redattrice del programma e persona molto dello staff molto vicina alla conduttrice.

Con un brevissimo post, Raffaella Mennoia ha scritto: “Le bugie hanno le gambe corte”. Gli appassionati di Uomini e Donne hanno pensato che la redattrice si riferisse a Sonia Lorenzini che ultimamente ha dovuto difendersi dalle accuse di avere un accorso con Federico, suo corteggiatore. Una buona parte del pubblico addirittura ipotizza un abbandono della Lorenzini del trono.

La questione assume contorni interessanti, anche perché la tronista ha annunciato rivelazioni che metterebbero in discussione il rapporto tra Mario Serpa e Claudio Sona. Dunque occhi puntati sul trono classico che potrebbe riservare delle vere e proprie sorprese anche nel giro di poche puntate, considerato che già giovedì prossimo 16 febbraio, ci saranno le registrazioni del trono classico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

USA BOMBA MOAB IN AFGHANISTAN

Ariccia, esplode palazzina: tre feriti, grave una donna

C'era una volta studio uno anticipazioni

Replica C’era una volta Studio Uno del 14 febbraio: ecco dove vedere il video integrale