in

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni fine dell’amore? Lei rivela tutta la verità

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni storia d’amore al capolinea? Secondo i rumors delle ultime ore parrebbe proprio di sì. E’ stata l’ex tronista ad ammetterlo in una intervista al Magazine di Uomini e Donne. I motivi sarebbero da ricondurrea delicate problematiche personali che devono essere risolte. Così, dopo lo sfogo di Luigi Mastroianni sui social, a confermare le voci della rottura è propri Sara Affi Fella.

Dopo il viaggio di Sara Affi Fella ad Ibiza nel corso del quale ha incontrato Francesco Monte, i rumors su una crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Luigi Mastroianni si erano fatti sempre più insistenti. Sara adesso ammette tutto: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!”, ha dichiarato la modella e studentessa partenopea al magazine di Uomini e Donne.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Sara ha poi approfondito la questione ed ha anche affrontato la ‘questione’ sul suo presunto flirt con Francesco Monte: “La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”. Un legame che scricchiola, dunque, dopo solo poco più di un mese dalla scelta. Intanto Luigi è tornato sui social dopo un periodo di assenza per motivi personali, ma ne suoi ringraziamenti a chi lo ha sostenuto non fa menzione di Sara, solo un caso o si tratta dell’inizio della fine? Staremo a vedere.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Poste Italiane giugno 2018 offerte di lavoro, posizioni aperte per consulente finanziario: requisiti, prove, sedi disponibili (GUIDA)

massimo bossetti processo d'appello

Caso Yara Bossetti Cassazione news: “Terzo Dna su cadavere”, il processo si riapre?