in

Uomini e donne, Sara Affi Fella parla del trono di Lorenzo e Luigi: «Mai e poi mai io …»

Sara Affi Fella, a poche ore dal confronto con Luigi Mastroianni, mandato in onda ieri pomeriggio, durante la prima puntata del trono classico, ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne. L’ex tronista – che a detta di molti è stata letteralmente «asfaltata» in studio da Luigi – si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, commentando il trono dei suoi due ex corteggiatori. 

Perplessa e stupita, Sara Affi Fella ha messo in dubbio i sentimenti di entrambi: come possono essere predisposti all’innamoramento due ragazzi che fino a qualche mese fa si dichiaravano pazzi di lei? Luigi, infatti, si era definito «cotto e stracotto» e anche durante lo scontro in tv ha affermato di di essersi innamorato perdutamente della tronista partenopea. «Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo.», ha detto la giovane. Sara ha anche parlato del forte scontro avvenuto in puntata. La ragazza ha ammesso di essere rimasta delusa: prima della registrazione lei e Luigi si erano sentiti al telefono e le era apparso che i rapporti tra di loro fossero buoni. Ad ogni modo Sara ha detto di augurare al nuovo tronista ogni bene. Puntuale però arriva una frecciatina rivolta a Luigi e a Lorenzo: «Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…».

Parole dure anche per Lorenzo, la sua non scelta, che proprio oggi entrerà nello studio di Uomini e donne nelle vesti di tronista. Scendere le scale per lui? La Affi Fella lo esclude assolutamente, smentendo così le numerosi voci di questi giorni. «Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto.», ha dichiarato la giovane. Anche a Lorenzo Sara augura un percorso meraviglioso e soprattutto l’amore vero. Che farà lei invece adesso lontana dalla tv? Si dedicherà ai suoi studi, ai nuovi progetti e alla famiglia. Sarà un periodo da dedicare anche a tutte quelle persone che nonostante le critiche piovute in questi mesi non hanno mai smesso di sostenerla.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi altezza, età, peso, marito, figlia: tutto sulla concorrente di Tale e Quale Show 2018

Coppia uccisa a Rolle news: super testimone accusa Papa e lo inguaia