in

Uomini e Donne trono classico: assurda richiesta di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez potrebbe non essere il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Sembrava ormai ufficializzato il suo arrivo nel programma di Maria De Filippi, tanto che anche Gabriele Parpiglia attraverso una diretta Instagram aveva lasciato intendere che l’argentino sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 però, secondo il settimanale Chi, avrebbe fatto un’assurda richiesta alla redazione di Maria De Filippi, che avrebbe accantonato al momento il suo nome.

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne trono classico, salta Jeremias Rodríguez: l’assurda richiesta dell’argentino

Jeremias Rodríguez non sarà il tronista di Uomini e Donne: la notizia non è stata ancora ufficializzata dalla redazione del programma, ma l’argentino sembra si sia bruscamente allontanato dal trono di Uomini e Donne. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il fratello di Belen e Cecilia avrebbe chiesto alla redazione di cambiare il famigerato jingle per la sua entrata in studio. La musichetta di Uomini e Donne ha fatto la storia della televisione italiana e di certo la redazione non la cambierà per Jeremias Rodriguez. Se l’argentino non dovesse fare un passo indietro, la produzione sarebbe pronta a puntare su un altro nome.

🚨 Dichiarazioni importanti da parte di Lorenzo… #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Al posto di Jeremias Rodriguez, la redazione del trono classico potrebbe puntare su Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, oppure uno dei due corteggiatori di Sara Affi Fella, ovviamente la non scelta. I fan di Uomini e Donne desiderano soprattutto Luigi Mastroianni sul trono, così come Giordano Mazzocchi, corteggiatore di Nilufar.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessio Praticò, Il Cacciatore: “Sono ingrassato quattro chili per interpretare Enzo Brusca”

anna tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati insieme: i motivi della separazione