in

Uomini e Donne trono classico, Gianni Sperti dichiara: “Lorenzo è un tronista”

Il settimanale Uomini e Donne Magazine nel nuovo numero ha intervistato l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti. L’ex compagno di Paola Barale ha parlato del suo rapporto con la danza, della sua carriera in televisione e ovviamente di Uomini e Donne. In particolare, rispetto alla danza, Gianni ha dichiarato: “Io ho un grande problema con il mondo della danza. Mi piace la musica che ti fa muovere il corpo, trasformandolo in danza, ma non mi piace l’ambiente dei ballerini. É un mondo fatto di “sgambetti”, altamente competitivo, si sgomita per arrivare e questi atteggiamenti non mi appartengono nella vita. Non mi ricordo gli avvenimenti precisi ma, mi ricordo le sensazioni provate, non mi piacevano. Mi piace ballare. Punto!”

Uomini e Donne trono classico, Gianni Sperti elogia Lorenzo: “E’ lui il mio tronista preferito”

Da anni ormai Gianni Sperti è uno dei volti della trasmissione Uomini e Donne. L’ex ballerino professionista di Amici affianca Tina Cipollari nel ruolo di opinionista. Le sue amicizie e i suoi dissapori con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri sono ormai all’ordine del giorno. Da opinionista, Gianni Sperti dice sempre la sua, prendendo ovviamente le parti di uno o dell’altro. Nell’attuale trono classico, Gianni pare sia affascinato dal corteggiatore Lorenzo Ricciardi, che lui definisce tronista: “Il mio tronista preferito? Lorenzo. Lei mi dirà che non è un tronista, invece lo è” Lorenzo è uno dei corteggiatori di Sara, ma per il suo carattere ha spesso dimostrato di interpretare bene il ruolo di tronista anche se seduto sulla sedia rossa.

STRIKE A POSE #giannisperti #strikeapose Ph: @cipricipri Jacket: @hysideisofficial

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Riguardo alla sua collega Tina Cipollari, invece, Gianni Sperti dichiara: “Io e Tina amici? Sì, assolutamente. Siamo molto diversi ma è l’amica vera. Lei è molto buona ed è la persona più generosa che io conosca anche se nella vita è come in trasmissione, ha le sue idee e il suo carattere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

resti umani porto recanati

Porto Recanati pozzo degli orrori news, ossa umane: poco fa la prima certezza investigativa

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Torino, donna trovata morta in strada: aveva un laccio al collo