in ,

Uomini e Donne trono classico, Giordano Mazzocchi ha definitivamente abbandonato il programma?

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati ha baciato Nicolò Ferrari, scatenando la reazione dell’altro corteggiatore Giordano Mazzocchi. Quest’ultimo ha abbandonato lo studio, perché non ha accettato il comportamento della tronista nei suoi confronti e soprattutto il bacio dato al rivale in amore. Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, infatti, Giordano ha dichiarato: “Tu bacerai solo me” purtroppo però non è stata così. Il corteggiatore pare abbia abbandonato definitivamente il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne trono classico, Giordano Mazzocchi lascia il programma: gli indizi su Instagram

Il bacio di Nilufar e Nicolò pare abbia dato molto fastidio a Giordano Mazzocchi, che ha abbandonato lo studio e non è voluto più rientrare. Il corteggiatore di Uomini e Donne pare abbia abbandonato il programma e la conferma arriva attraverso i social. Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella, ha commentato una foto scrivendo: “Questa è la mia faccia quando ti vedo arrivare in camerino” e Giordano ha puntualizzato “quando mi vedevi”.

Chi segue il cammino della verità non inciampa… .PH: @gioblue86 . @artphotogroup

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi) in data:

Lo stesso Luigi ha pubblicato una stories su Instagram, scrivendo: “Oltre tutto e tutti… sempre con te” Uno dei migliori amici di Giordano Mazzocchi, invece, ha scritto: “non mi sono mai intromesso in questa tua esperienza, quando potevo sempre essere il primo a farlo… semplicemente perché non hai mai avuto bisogno di nessuno… in questo momento si. Solo chi ti sta veramente vicino sa quanto cuore ci hai messo… Adesso voglio solo che ti torni questo sorriso”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Laura Pausini

Amici 2018 Serale anticipazioni 7 aprile 2018: ospite Laura Pausini

CATANIA DONNA MORTA IN SPIAGGIA

Torino operaio si impicca nel parco di Stupinigi: “L’azienda non mi paga da mesi”