in

Uomini e Donne trono classico, Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista? Arriva la risposta

Jeremias Rodriguez è stato ospite nel programma Casa Signorini, condotto dal direttore del settimanale Chi. Il fratello di Belen e Cecilia era favorito per sedere sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne, ma a quanto pare il suo nome è stato accantonato. L’argentino, infatti, avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di cambiare il famigerato jingle per lui, ma la produzione ha rispedito la richiesta al mittente.

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne, Jeremias Rodríguez non sarà il nuovo tronista

Durante la trasmissione Casa SignoriniJeremias Rodriguez ha svelato la verità riguardo alla probabilità di vederlo nel trono classico di Uomini e Donne. Il fratello di Belen e Cecilia ha dichiarato: “Non mi hanno voluto” annuendo alla domanda di Alfonso Signorini “ma è vero che hai chiesto di cambiare musica?”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, dunque, non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Avete già scoperto cosa succederà nella puntata di oggi? Correte su www.wittytv.it! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La redazione del programma di Maria De Filippi adesso pare sia orientata a chiamare sul trono Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, naufrago de L’Isola dei Famosi 2018. Il figlio del pugile è diventato famoso negli ultimi due mesi grazie alla partecipazione del padre al reality e ormai è divenuto un volto fisso dei programmi di Barbara D’Urso. Presto però, Michael Terlizzi potrebbe abbandonare Barbara e passare nello studio di Maria De Filippi. Il belloccio è attualmente single e la redazione di Uomini e Donne è pronta a fargli trovare l’amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Francia ostaggi in supermercato dopo sparatoria: 3 morti, assalitore ucciso dalla polizia

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: spunta l’ombra di una donna