in ,

Uomini e Donne trono classico, Michael Terlizzi nuovo tronista?

Il trono classico di Uomini e Donne presto avrà un nuovo protagonista. Il tronista Nicolò, infatti, a breve farà la sua scelta, lasciando vuota una delle quattro poltrone rosse. La conduttrice Maria De Filippi vuole puntare su un nome forte per rialzare gli ascolti del trono classico, sempre in ribasso rispetto al trono over. Il nome di Jeremias Rodriguez al momento pare sia stato accantonato perché il fratello di Cecilia e Belen Rodríguez avrebbe chiesto addirittura di cambiare il famigerato jingle del programma e di impostarne uno nuovo ad hoc per lui.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 *** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 ISOLA DEI PEOR Franco Terlizzi

Uomini e Donne trono classico, Michael Terlizzi sarà il nuovo tronista?

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nell’ultimo numero annuncia il nome di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, come nuovo tronista di Uomini e Donne. Il figlio dell’ex pugile naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 nelle ultime settimane è riuscito a crearsi un personaggio e soprattutto a ritagliarsi uno spazio nei salotti della televisione italiana. Terlizzi Jr. è ormai un volto fisso del talk show di Barbara D’Urso e sembra abbia fatto addirittura breccia nel cuore di Vladmir Luxuria.

E anche oggi una giornata è andata.. a voi com’è andata??😘

Un post condiviso da Michael Terlizzi (@michaelterlizziofficial) in data:

Michael Terlizzi ha annunciato di essere single e la produzione di Uomini e Donne potrebbe offrirgli l’opportunità di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Michael Terlizzi potrebbe essere il volto giusto per dare una svolta agli ascolti al trono classico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sarah Scazzi, Sabrina e Cosima piangono e si difendono in tv: per Roberta Bruzzone sono “lacrime di plastica”

Illumia Wylab startup

Startup energia, Illumia e Wylab lanciano “You dream, we believe”