in

Uomini e Donne trono classico, Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: la dichiarazione d’amore e la successiva delusione

Nel trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati si avvia verso la scelta. La napoletana è contesa da Giordano e Nicolò, mentre il conterraneo Stefano ha deciso di lasciare il programma. Nicolò Ferrari, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha rilasciato una bellissima dichiarazione d’amore alla tronista di Uomini e Donne: “Nilufar è la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più.” il corteggiatore poi aggiunge: “Mi piace il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età anagrafica. E poi è bellissima. Ha un’apertura mentale che coincide con la mia.”

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne trono classico, Nicolò ha abbandonato il programma?

L’intervista di Nicolò FerrariUomini e Donne Magazine potrebbe essere stata rilasciata prima della registrazione del trono classico. Nella scorsa registrazione, infatti, Nilufar ha fatto una sorpresa sia a Giordano sia a Nicolò, ma con il primo si è baciata. Questo pare abbia scatenato la reazione di Nicolò, che avrebbe abbandonato il programma, come si evince anche dalla stories postata su Instagram. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha attaccato duramente la tronista Nilufar Addati.

Nilufar ha raggiunto Nicolò a Milano per fargli una sorpresa… e l’esterna termina a telecamere spente! Vi piacciono insieme? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nelle prossime registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista napoletana sarà costretta a riprendere Nicolò Ferrari. Nilufar, però, potrebbe anche decidere di scegliere direttamente Giordano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, primo bacio dopo il ritorno dall’Honduras

Luca Onestini e Ivana Mrazova gossip: “Ci amiamo”