in

Uomini e Donne Trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani come e con chi passeranno il Natale 2015

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tra i protagonisti di Uomini e Donne Trono over i più seguiti e commentati sui social. Ecco come passeranno le loro vacanze di Natale. Il cavaliere fiorentino è proiettato nella vita mondana e animerà diverse serate in locali alla moda, suscitando polemiche sempre meno velate tra colleghi ed ex colleghi di Uomini e Donne. Giorgio Manetti avrebbe anche messo la pregiudiziale di non far entrare cavalieri e dame di Uomini e Donne durante le serate presenziate da lui e questo non è stato preso molto bene dagli altri big della trasmissione di Maria De Filippi.

Giuliano Giuliani, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne sulla propria pagina Facebook ha sottolineato il comportamento sui generis di Giorgio Manetti, scrivendo un post in cui racconta che un altro collega non ha potuto partecipare ad una serata in un locale come cliente pagante perché ad animarla c’era George. Ultimante Manetti viene accusato di ricercare una visibilità mediatica che ad altri concorrenti è costata la partecipazione al programma di Canale 5, quali saranno le sorti di Giorgio?

Gemma Galgani ex fidanzata di Giorgio Manetti e protagonista storica di Giorgio Galgani attraverso i social ha fatto sapere di voler passare un Natale tranquillo con i suoi animali domestici a cui è legatissima. La dama torinese che in questo periodo sta conoscendo un nuovo pretendente Paolo, ha rivolto un pensiero alle persone che durante queste feste saranno solo o non molto felici: “Il mio Natale sarà dedicato a loro! Alle persone sole, a chi ha bisogno di affetto e di consolazione, a chi è in Ospedale e lotta per continuare a vivere , a tutti coloro che hanno bisogno di una parola di conforto, a chi ha bisogno di essere ricordato in questi giorni di Festa, che Festa non sarà per tutti !per coloro che hanno perso una persona cara ….. Per tutti loro io ci sono ! E dedicherò il mio giorno di Natale!…Scrivetemi in privato e sarò vicina a voi!”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ashley Benson Instagram: foto dalla festa di compleanno con il cast di Pretty Little Liars 6

Candreva Calciomercato

Inter – Lazio 1-2 video gol, sintesi e highlights 17a giornata Serie A