in

Uomini e Donne trono over, Anna Tedesco dichiara: “Io e Giorgio continueremo a sentirci”

Anna Tedesco ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne dopo la segnalazione dell’ex dama Federica Pirri: secondo la donna, Anna le avrebbe confessato in passato di essersi baciata con Giorgio Manetti, cavaliere del programma di Maria De Filippi. La dama ha abbandonato il programma, ma al settimanale Uomini e Donne Magazine confessa di non voler perdere l’amicizia con il cavaliere toscano: “Sì, con Giorgio ci siamo chiariti. ‘Ti ho sempre stimato, come donna e come madre, e la cattiveria la lascio fuori’ mi ha detto. Le sue parole mi hanno fatto molto piacere: continueremo a sentirci” 

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over, Anna Tedesco parla del suo abbandono: “Mi sentivo demotivata”

Anna Tedesco ha rilasciato le prime parole dopo l’abbandono dal programma Uomini e Donne: “Mi sentivo demotivata e non c’era nessuno che mi colpiva. Quando è arrivata Federica ero tranquillissima, ma poi, quando ha iniziato a a dire che mi ero confidata con lei, mi sono risentita. Ha detto cose non vere. In più ero reduce da un’operazione e facevo fatica a parlare. Non mi sono mai confidata con lei: non è una mia amica e non mi sopportava perché Giorgio aveva preferito me a lei.”

Il coraggio non è mai stato non avere paura..Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze….sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.. BuonOggi 🐞🐞🐞#buonoggi #buongiorno #followmefollowyou #like4like #smile #amici#coraggio #donne #overwatch #supporter #

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna) in data:

Riguardo alle dichiarazioni fatte da Federica Perri, invece, l’ex dama del trono over dichiara: “È la sua parola contro la mia. Io ho sempre urlato la mia verità: con Giorgio c’è stata una complicità a livello di amicizia e confidenze. Punto. Eravamo e siamo liberi, perché avremmo dovuto fare le cose di nascosto.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara Massimo Bossetti Cassazione: udienza il 12 ottobre

RITROVATA SCOMPARSA AD ASSISI

Scomparsa ad Assisi dal 21 febbraio: Antonietta Di Rocco rintracciata, ecco dov’era