in

Uomini e Donne trono over, Antonio Jorio dichiara: “Gemma ha sempre fatto di testa sua”

Antonio Jorio è stato uno dei pilastri del trono over di Uomini e Donne. L’uomo è stato uno dei cavalieri più famosi del programma di Maria De Filippi, uno dei primi rappresentanti del format oggi seguitissimo. Antonio, dopo molti anni, ha deciso di abbandonare il programma, perché si è innamorato di Annamaria, estetista cinquantenne conosciuta fuori dal programma. Il suo addio è stato difficile da digerire, soprattutto per i fan del trono over della prima ora. L’ex cavaliere, però, è felice con la sua compagna: “In tre anni me ne sono andata di casa un sacco di volte. Ogni volta che ci allontanavamo, pensavamo che fosse finita: I’ultima volta credevo sarebbe stata quella definitiva, invece siamo qui”

Uomini e Donne trono over, Antonio Jorio aveva avvertito Gemma Galgani: “Giorgio non ci tiene”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne MagazineAntonio Jorio ha parlato anche di una sua ex compagna di avventura, Gemma Galgani, ancora oggi presente nel trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere romano ha vissuto gli inizi della sua storia d’amore con Giorgio Manetti e al settimanale dichiara: “Non vanno dati consigli a Gemma: ha sempre fatto di testa sua. La prima volta che uscì con Giorgio, le dissi: ‘A lui non gliene frega niente di te’ Avevo ragione” 

Annina_pancallo torna a casa e mi trova così.

Un post condiviso da Antonio Jorio (@antoniojorio) in data:

Nonostante i consigli di Antonio Jorio, la dama torinese ha sempre rincorso il suo ex compagno e ancora oggi pare sia molto innamorata. Giorgio Manetti, però, in una delle scorse puntate ha chiuso definitivamente la porta a Gemma Galgani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cadavere tevere

Cadavere nella diga del Pestrino: corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione

Fabrizio Corona OGGI NEWS

Fabrizio Corona oggi news: giudici di Milano gli restituiscono 1,9 milioni di euro