in

Uomini e Donne trono over, Domenico dichiara: “Padre Pio mi ha detto vai da Maria”

Domenico Tedeschi è uno dei nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese con il suo carattere esuberante sta cercando di conquistare l’opinionista Tina Cipollari. Domenico è stato protagonista anche di una serie di baci rubati, che hanno scatenato alcune polemiche sul web. Il cavaliere del trono over, infatti, è stato accusato di molestie nei confronti delle due donne. Riguardo al bacio, il cavaliere dichiara a Uomini e Donne Magazine: “L’ho fatto solo per far ingelosire Tina, Gemma non mi piace, sembra Olivia di braccio di ferro. Di gran lunga meglio i baci dati a Tina, che è più giovane e più attraente”

Uomini e Donne trono over, Domenico Tedeschi confessa: “Padre Pio mi ha detto vai da Maria”

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne MagazineDomenico Tedeschi confessa il motivo che l’ha spinto a partecipare al trono over di Uomini e Donne: “Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva ‘Vai da Maria!’, ma non riuscivo a spiegarmi a cosa facesse riferimento. Dopo qualche mese guardando la trasmissione mi è venuto in mente che potesse trattarsi della De Filippi e ho chiamato per partecipare al programma.” il cavaliere poi continua: “Quest’esperienza è un modo per non arrendermi alla vita. Voglio divertirmi e combattere nella speranza di avere al mio fianco una compagna che si dimostri una guerriera, così come sono io” 

Si aprano le danze 💃 Ci vediamo alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Domenico, inoltre, svela anche alcuni aneddoti legati alla sua giovinezza: “ero il Rodolfo Valentino di Barletta. Tutti i miei amici erano gelosi del mio successo in campo sentimentale. Queste sfide le ho sempre vinte! Dentro di me c’è ancora il ragazzino di un tempo e non ho mai perso quell’energia. E’ solo questione di tempo e fortuna”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paola Di Benedetto su Francesco Monte: l’incontro dopo l’Isola, confessioni d’amore

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Sono in una pausa di grande solitudine”