in

Uomini e Donne trono over, Ida parla di Riccardo: “Dicono che non è l’uomo giusto per me”

Ida e Riccardo sono diventati una delle coppie più seguite del trono over di Uomini e Donne. I due hanno fatto addirittura dimenticare la famosa storia d’amore tra Gemma e Giorgio, da anni ormai pilastri della trasmissione di Maria De Filippi. La dama del trono over è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, al quale ha parlato della sua vita e del suo rapporto con Riccardo: “Lui vorrebbe imporsi, è troppo sicuro di se’, ha un carattere forte. Io vicino a lui divento debole, non sono più la stessa. Sono sempre stata così, purtroppo non mi piacciono le cose facili da ottenere.” Ida poi aggiunge: “Le mie amiche mi dicono che Riccardo non è l’uomo giusto per me”

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne trono over, Ida dichiara: “Cerco un guerriero”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne MagazineIda ha confessato quale dovrebbe essere il suo uomo ideale: “Per farmi innamorare, io cerco un guerriero, che sappia sopportare i miei difetti e rimboccarsi le maniche ogni giorno. C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sono trovata anche a fare due lavori, oggi se ho una casa e un’attività devo ringraziare solo me stessa. E infine l’uomo che mi starà accanto dev’essere anche in grado di vivere la mia realtà di madre”

“Non cancello il suo numero e non cancello neanche il tuo” Ancora problemi tra Ida e Riccardo, riusciranno a chiarirsi? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nella vita della dama del trono over, però, anche un passato difficile: “Sono nata in Sicilia dove risiede tutt’ora la mia famiglia. A diciotto anni per seguire il mio fidanzato al Nord ho accettato di sposarlo, altrimenti i miei genitori non mi avrebbero lasciata andare. Il matrimonio purtroppo è durato solo dieci anni. Mio figlio è nato successivamente, da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono over, rissa sfiorata in studio: “Ha insultato mia madre”

Napoli studentessa suicida all’università: tutto programmato, emergono particolari sconvolgenti