in

Uomini e Donne trono over, le insinuazioni scabrose sulla vita intima di Sossio Aruta

Da qualche mese Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sta sponsorizzando il suo libro “Io sono un falco”, scritto da Tina Marasca. Sia in puntata che sui social, l’ex calciatore del Cervia fa espliciti riferimenti alla sua autobiografia. Il Sossio scrittore non è stato apprezzato né dagli opinionisti di Uomini e Donne, in particolare da Gianni Sperti che ha addirittura rifiutato il libro in regalo, né da alcuni telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, che su Instagram hanno riempito di critiche il cavaliere del trono over.

Uomini e Donne trono over, Sossio Aruta e i particolari sulla sua vita intima

Sul profilo Instagram di Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, alcune donne si sono divertite nel commentare le parole pronunciate dall’opinionista Tina Cipollari riguardo le dimensioni dell’ex calciatore del Cervia e addirittura qualcuna ha confermato la versione di Tina, dicendo che Sossio sarebbe stato con una sua amica. Il cavaliere del trono over non ha apprezzato i commenti sulla sua vita intima ed ha risposto a modo, perdendo anche il garbo. La voce ormai è diffusa, adesso a Sossio Aruta non resta che difendersi pubblicamente in puntata dalle insinuazioni del popolo del web.

AIUTOOOO MI HANNO BUTTATO LA CHIAVE..😡😡😡😡….CHI VIENE A LIBERARMI…E’ DOMENICA DEVO ANDARE A GIOCARE🤣🤣🤣🤣🤣🤣……PERO’ QUESTI GIOCHETTI….AD UNA CERTA ETA’….NON SI FANNO…LA CHIAVEEEE😥😥😥😥#Yo Soy ..SADICO😃😃😃😃. YO SOY.IL RE LEONE 👑👑👑👑 ” yo soy un Bomber”: #bomber #isaechia #wittytv #uominiedonne #notepuedoperder_bachata #yosoyunpajaro #yosoystyle_marchio #TemptationIsland3’#SossioArutaProtagonista #ParodiaReality #ActorVideoClip_SossioAruta #VIDEOOFFICIALLAMANTEOMBRA #yosoylocoenamorado sulle seguenti piattaforme online: www.amazon.it; www.lafeltrinelli.it; www.hoepli.it; www.libreriauniversitaria.it.www.grauseditore.it potete acquistare il mio libro oppure chiederlo direttamente a me o a Tina contattandoci in privato su facebook o su Instagram. Grazie

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Oltre ai commenti sulla sua vita intima, Sossio è stato attaccato anche su uno dei suoi punti deboli, i figli. Un utente, infatti, ha commentato: “E questo sarebbe l’uomo che vuole recuperare il rapporto con i figli ?(commentando una foto osè di Sossio ndr.) Sig, Sossio faccia il gigolò da strapazzo. I figli vedono, sentono e giudicano. I figli vogliono dimostrazioni serie non un padre che si ridicolizza in tv con donne che si bevono tutto ciò che dice” La risposta di Sossio Aruta è stata molto forte: “Non si permetta di parlare dei miei figli”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

CATANIA DONNA MORTA IN SPIAGGIA

Milano trovato scheletro umano in ex deposito ferroviario: indagini in corso

Amici serale 2018, Valentina Verdecchi potrebbe lasciare il programma