in

Uomini e Donne trono over, Marco Firpo operato d’urgenza: le sue condizioni

Marco Firpo è assente da lungo tempo dal trono over di Uomini e Donne. La sua assenza ha preoccupato i telespettatori del programma di Maria De Filippi e i fan dell’ex compagno di Gemma Galgani. Il settimanale Diva e Donna ha contatto un amico del cavaliere del trono over per capire i motivi della sua assenza dal programma di Maria De Filippi. Marco Firpo è stato operato d’urgenza a cuore aperto e adesso sta effettuando una cura di riabilitazione. Il cavaliere per questo motivo non può figurare durante le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Non è la prima operazione subita da Marco, il cavaliere già in estate ha trascorso un periodo in ospedale.

Uomini e Donne trono over, Marco Firpo operato a cuore aperto: le parole dell’amico

Il settimanale Diva e Donna ha intercettato un amico di Marco Firpo per capire i motivi dell’assenza dal trono over di Uomini e Donne: “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso” L’amico poi tranquillizza i telespettatori del trono over “Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”

Io ho molta paura ad innamorarmi delle donne: quando arrivano ti sconvolgono i sentimenti, i piani, le ferie e… quando ti giri non ci sono più! :) #marcofirpo #nonpossopermetteridilavorare #vecchiagattonaconsumata #tinacipollari #giannisperti #sossioaruta #christianvieri #gianlucavacchi #giorgiomanetti #giorgio #manetti #george #uominiedonne #tronoover #mariadefilippi #gabbiano #ilgabbiano #jonathanlivingston #gemmagalgani #gemma #gems #supergems #galgani #annatedesco #tronoclassico #canale5 #gabbianairlines #gemmologia

Un post condiviso da Marco Firpo (@marcofirpo62) in data:

Marco Firpo dovrà stare ancora alcuni giorni a riposo e poi rientrerà in trasmissione. Il cavaliere del trono over non stava frequentando nessuna donna, ma è sempre alla ricerca dell’amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pomeriggio 5 anticipazioni

Grande Fratello 15, chi sono i primi tre aspiranti concorrenti?

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Con Eva Henger ho ‘sbroccato’, ma non mi sono pentita. E’ stato liberatorio”