in ,

Uomini e Donne trono over, Riccardo e Ida usciranno dal programma?

Riccardo e Ida potrebbero essere una delle prossime coppie ad uscire dal trono over di Uomini e Donne. Dopo una relazione lunga e travagliata, contrastata dalle nuove conoscenze di Ida e dal passato di Riccardo, la coppia sembra aver trovato finalmente una stabilità e potrebbero a breve abbandonare insieme il programma di Maria De Filippi. I due sono divenuti ormai due personaggi importanti del trono over e il loro abbandono potrebbe incidere sugli ascolti del format di Uomini e Donne.

Uomini e Donne trono over, tra Riccardo e Ida torna il sereno

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e DonneRiccardoIda hanno avuto una discussione perché il messaggio vocale della segnalazione ricevuta dalla donna era stato registrato da Sossio. I due poi si sono chiariti e c’è stato un bacio in studio. Tutto dunque fa presagire che la coppia potrebbe presto abbandonare il programma di Maria De Filippi, evitando soprattutto le avance delle altre dame e degli altri cavalieri, tra i quali lo stesso Sossio.

Il passato di Riccardo potrebbe complicare il suo futuro con Ida. Riusciranno a superare questo ostacolo? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nel frattempo, l’ex calciatore del Cervia è uscito con due donne in due giorni ed ha “copulato” con entrambe. In studio ovviamente Sossio Aruta è stato criticato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mi Ami Festival 2018 date, prezzo biglietti, line-up: il programma completo della 14/a edizione

ximena news marito

Ximena Garcia trovata morta: sommozzatori di nuovo nel lago di Nemi