in

Uomini e Donne trono over, rissa sfiorata in studio: “Ha insultato mia madre”

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata è stata dedicata quasi interamente alla coppia formata da RiccardoIda, divenuti ormai protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tra i due spesso ha cercato di inserirsi Sossio, sin dall’inizio molto attratto dalla dama del trono over. Quest’oggi, RiccardoSossio hanno sfiorato la rissa in studio e la conduttrice di Uomini e Donne è stata costretta a calmare gli animi.

Uomini e Donne trono over, Sossio e Riccardo sfiorano la rissa in studio

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, dopo un furioso diverbio tra Sossio Riccardo, quest’ultimo ha preferito uscire dallo studio per non prolungare la discussione con il calciatore. Uscendo dallo studio, però, Riccardo ha pronunciato alcune parole che hanno dato molto fastidio a Sossio, il quale si è alzato per rincorrerlo e forse aggredirlo. “Ha offeso mia madre” ha dichiarato Sossio con il sangue agli occhi. Gli opinionisti in studio hanno confermato la versione di Sossio, ma Gianni ha cercato di giustificare Riccardo: “Secondo me è un intercalare, non voleva essere un’offesa nei confronti della mamma di Sossio”.

“Non cancello il suo numero e non cancello neanche il tuo” Ancora problemi tra Ida e Riccardo, riusciranno a chiarirsi? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La conduttrice Maria De Filippi ha riportato l’ordine, chiedendo ai due cavalieri del trono over di chiedersi scusa a vicenda. SossioRiccardo alla fine si sono stretti la mano e il compagno di Isa ha chiesto al calciatore di non offenderlo più in puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso bozzoli ultime notizie

Mario Bozzoli news: la svolta da una testimone? Informazioni compromettenti su uno dei 4 indagati

Uomini e Donne trono over, Ida parla di Riccardo: “Dicono che non è l’uomo giusto per me”