in

Uomini e Donne trono over, Valentina Autiero dichiara: “Cerco un uomo dal carattere forte”

Valentina Autiero è una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Famosa per il suo carattere forte e impulsivo, la dama romana non riesce a fare breccia nel cuore dei cavalieri del trono over ed ha dichiarato che fino ad adesso nessuna l’ha coinvolta a pieno al punto da uscire dal programma. Valentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, al quale ha dichiarato: “Io cerco un uomo dal carattere forte, non deve aver bisogno delle mie conferme, deve avere le sue sicurezze e delle mani grandissime.”

Uomini e Donne trono over, Valentina Autiero e il passato tormentato

Valentina Autiero, dama del trono over, dichiara a Uomini e Donne Magazine: “In passato mi era capitato di incontrare un uomo così, mi aveva trasformata. Ero più calma e meno impulsiva. Peccato che non mi amasse abbastanza.” Un uomo, dunque, è riuscita a cambiare e a smuzzare i lati del suo carattere, ma non era vero amore. La dama da allora non ha più trovato un uomo adatto per lei, un uomo con un carattere forte che la sapesse gestire. Al momento, nel parterre maschile del trono over, nessuno pare interessi alla dama romana.

Ragazzi se avete seguito la puntata mandata in onda oggi, cosa ne dite della conoscenza tra Tomas e Valentina? A voi piacciono insieme? #ued #tronoover #Vale #lanostraguerriera @valentina.autiero79milady

Un post condiviso da Valentina Autiero (@autiero.valentina) in data:

La dama poi aggiunge nell’intervista: “L’anno scorso in alcune situazioni ho vissuto un reale coinvolgimento fisico ed emotivo che poi non si è evoluto. Io per natura sono molto diffidente. Lascio subito perdere quando un uomo in esterna mi dice cose diverse rispetto a quando si trova in studio. Il sentimento o scatta o no. La bellezza non basta per innamorarsi. E’ inutile portare avanti relazioni che non ti danno le emozioni che stai cercando. “

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Champions League

Serie A, Allegri vince la Panchina d’oro e lancia la sfida a Sarri: “Gli appassionati di calcio devono ringraziare Juve e Napoli”

Wrestlemania 34, Triple H parla di Ronda Rousey: “Il mio ingaggio nella storia della WWE”