in

Uomini: quale tipo di donna li attrae di più? Ecco cosa dice un sondaggio

Gli uomini, secondo il risultato di un sondaggio condotto dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, sarebbero attratti di più dalle donne infedeli. L’attrazione maggiore è rivolta nei confronti di quelle donne sposate che vivono il piacere in maniera libera e disinibita.

Il sondaggio è stato condotto su un gruppo di 1000 uomini, tutti iscritti al sito per incontri che lo ha effettuato. Dai dati e dalle risposte è emerso che ben l’85% di loro è alla ricerca di una donna infedele e sono più attratti dalle partner che tradiscono il proprio marito. Di contro, in un sondaggio condotto questa volta su un campione di 1000 donne, è stato scoperto come il 76% di loro si senta più attraente e piacente una volta iniziata una relazione extraconiugale.

Ben il 62% delle intervistate ha ammesso di aver cominciato ad acquistare biancheria intima più sensuale dall’istante in cui hanno cominciato a tradire i loro mariti, mentre il 57% di queste stanno più attente alla linea. Infine, il 46% ammette di aver cambiato pettinatura e colore dei capelli. Alex Fantini, fondatore del sito, ha spiegato: “Da quando hanno un amante le donne sembrano più ansiose di aumentare il loro potere di seduzione e si concedono più tempo per acquistare un capo intimo più osé, ma anche per prendersi più cura di se stesse, con un effetto positivo sul loro benessere fisico ed emotivo“.

Photo Credit: Studio10Artur/Shutterstock.com

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni news oggi: flessibilità da 62 anni e misure per precoci, esodati e donne per Cesare Damiano ecco come fare

severino antinori condannato

Severino Antinori arrestato si difende: “Quella che mi accusa è dell’Isis”