in

Uomini scomparsi a Bari: trovati i cadaveri, uno era in un pozzo a Noci

Bari, due uomini scomparsi da ieri, poco fa il ritrovamento dei loro cadaveri. Uno è stato trovato in un pozzo nelle campagne di Noci, nel Barese. Si tratterebbe proprio di una delle due persone date per scomparse da ieri, giovedì 15 febbraio: Simone Martucci, commerciante 47enne, e Michele Amatulli, un agente immobiliare di 27 anni che avevano litigato pare per una questione relativa ad un affare immobiliare.

L’altra persona dopo varie ricerche è stata rinvenuta, anch’essa senza vita. Si tratta di un 27enne, presunto autore dell’omicidio e suicidatosi poco dopo nell’agenzia immobiliare nel centro di Noci in cui lavorava. Il corpo del 47enne rinvenuto dentro il pozzo, secondo le prime informazioni giunte presenterebbe ferite sul volto e sulla testa e colpi di arma da fuoco sulla schiena.

Firenze: uomo colpito al volto durante una lite, è in coma

Il cadavere era nel pozzo di una proprietà dell’agente immobiliare morto suicida. Sono state le rispettive famiglie ieri, giovedì 15 febbraio, a denunciare la scomparsa dei congiunti, che avevano rapporti commerciali e tra i quali c’era qualche screzio. Indagini in corso.

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni 16 febbraio 2018: ecco tutti i tutorial

Ultimi sondaggi elettorali, Demopolis: affluenza al 66%, idee chiare per gli italiani che si aspettano un cambio di rotta dalla politica