in ,

Uomo scomparso a Solagna: Stephane esce dal lavoro e fa perdere le sue tracce

Vicenza: uomo scomparso da Solagna lo scorso 10 gennaio, si teme il peggio. L’allarme è stato lanciato dalla sua famiglia: Stephane Lunardi, di 51 anni, intorno alle 17 di mercoledì  scorso si sarebbe allontanato a piedi dal magazzino del Comune, dove lavora, e da quel momento di lui non si è più avuta notizia. Queste le poche informazioni che si hanno dell’uomo. Disperata l’anziana madre che vive con lui. Ad alimentare la preoccupazione dei familiari il fatto che due giorni prima che sparisse si era assentato da casa per un’intera notte, facendo poi rientro in casa del fratello il giorno dopo alle 15:30, in pigiama e ciabatte. Ai parenti che gli avevano chiesto spiegazioni avrebbe risposto fugacemente dicendo solo che si era allontanato per fare una passeggiata notturna. Ma la vicenda è alquanto sospetta e potrebbe essere direttamente collegata alla sua scomparsa.

Stephane Lunardi foto da Il Gazzettino

Stephane Lunardi è alto 1,75, è robusto e ha i capelli bianchi. Quando il dipendente comunale è scomparso, indossava un paio di jeans, una camicia marrone con sopra un giubbetto smanicato di colore blu, un berretto scuro e scarpe antinfortunistiche. Le ricerche dell’uomo sono in corso da giorni e vedono impegnate le squadre dei carabinieri coadiuvate dall’unità cinofila, delle protezione civile, del soccorso alpino e dei vigili del fuoco di Bassano e Vicenza. La famiglia del 51enne è disperata ed ha lanciato un appello nella speranza che l’uomo possa sentirlo: “Stephane ti preghiamo di tornare a casa da noi. Fatti sentire in qualsiasi modo, facci sapere che stai bene, da quando sei andato via viviamo nell’angoscia. Se leggi il nostro appello per favore chiamaci. Ti vogliamo bene”.

PERSONE SCOMPARSE IN ITALIA, ULTIMI AGGIORNAMENTI LEGGI SU URBANPOST

Lunardi è conosciuto e benvoluto da tutti a Solagna. Suo fratello si sta impegnando nelle ricerche ed ha fornito ai media una sua foto, al fine di allargare le indagini anche ai territori limitrofi, e che i residenti del Bassanese e della provincia, se hanno mai visto Stephane, possano riconoscerlo in quella immagine.

Andreas Amici 16

Amici 17, Andreas Muller fuori dai professionisti: lo sfogo del ballerino su Instagram

Michelle Hunziker età, figli, marito, altezza e peso della conduttrice televisiva