in

Usa, uomo nudo spara in ristorante a Nashville: almeno 3 morti, è in fuga

Stati Uniti: un uomo nudo ha sparato all’interno di un ristorante a  e poi si è dato alla fuga. Ci sarebbero almeno tre vittime accertate e diverse le persone rimaste ferite, forse quattro. Alcune sarebbero in gravi condizioni, secondo le indiscrezioni trapelate poco fa. Il fatto si è verificato a Nashville , nel Tennessee.
L’Ansa ha ricostruito l’accaduto, avvenuto “a notte fonda in un locale della catena Waffle House”. Il killer, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, era completamente nudo se non per un giubbotto verde ed è probabilmente affetto da problemi mentali. Nonostante sia stato disarmato del fucile con cui aveva sparato, è riuscito a fuggire, lo riportano i media americani. E’ attualmente ricercato dalla polizia. La sparatoria è avvenuta ad Antioch, alle porte della ‘capitale’ della musica country. La strage è avvenuta intorno alle 3:30 di notte, quando in Italia erano le 10:30.
Usa, uomo nudo spara in ristorante a Nashville: 3 morti, è in fuga

Potrebbe interessarti anche: Roma donna carbonizzata autopsia particolare atroce: Maria Cristina Olivi bruciata viva

Sarebbe stato un coraggioso cliente del locale a bloccare e disarmare l’assalitore che, nudo, si è dileguato a piedi. “E’ un uomo bianco con i capelli corti”, riferiscono i testimoni oculari. La polizia conferma l’indiscrezione con questo comunicato ufficiale: “La sparatoria è avvenuta alla Waffle House di Antioch, sobborgo a sudest di Nashville, alle 3.25 ora locale. Un cliente ha bloccato il fucile dell’assalitore. Era nudo ed è scappato a piedi. È un uomo bianco con i capelli corti”, riferisce la polizia locale”.

Nino Formicola contro Francesca Cipriani: “Mi sta sulle pal**” (VIDEO)

delitto seriate news indagini

Gianna Del Gaudio news: il particolare sui suoi vestiti che emerge solo ora e potrebbe cambiare tutto