in

Uzzano (Pistoia): ritrovata Mirella Satti, era scomparsa Sabato

La donna è stata ritrovata è nel tardo pomeriggio di questo lunedì nei pressi della sua abitazione nel comune di Uzzano, in provincia di Pistoia. A dare la notizia è la figlia della 48enne della quale si erano perse le tracce sabato mattina.

Uzzano

Mirella Satti,
48 anni, il 9 febbraio alle 8 si era allontana da casa con il pretesto di dover gettare via l’immondizia. Da quel momento non aveva pià dato sue notizie. Si era limitata a lasciare in casa un biglietto con la frae ‘non piangete per me’ che aveva gettato nello sconforto il marito e la figlia e aveva fatto temere a intenzioni suicide.

Stasera, invece, Mirella Satti, della quale era stata diffusa anche una minuziosa descrizione, è stata rintracciata a poche decine di metri da casa. Sono da valutare le cause dell’allontanamento volontario e soprattutto le sue condizioni psicologiche. Il paese di Uzzano è in festa per la felice risoluzione che ha tenuto in angoscia tutta la comunità del piccolo centro della provincia di Pistoia.

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Tommy, Il cane che aspettava la sua padrona

Amanda Knox: 4 milioni di dollari per un libro sull’omicidio di Meredith Kercher