in

Vacanze studio all’estero, ITF cerca 400 animatori

Sai hai almeno 23 anni e hai voglia di fare un’esperienza come accompagnatore o animatore in un centro vacanze all’estero, questa è l’occasione che fa al caso tuo.

studenti fiera verona

ITF (Italian Teachers’ Foundation) è alla ricerca di 400 animatori e accompagnatori per l’Inghilterra e 20 per la Francia.

Il group leader è una figura che accompagna gli studenti all’estero e conduce attività di animazione all’interno dei centri residenziali in cui sono ospitati i ragazzi. È necessaria un’ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione e una disponibilità di minimo due settimane consecutive, nel periodo che va da metà giugno a fine agosto 2014. Tra i titoli richiesti anche la laurea – preferibilmente in lingue – o la licenza di guida turistica. La selezione prevede la valutazione dei titoli, un colloquio conoscitivo e un test scritto e orale di lingua.

L’azienda offre alloggio e pensione, oltre a una retribuzione netta di 400 euro per turno.

Le candidature possono essere inoltrate compilando il form entro il 9 marzo 2014. Di seguito le città in cui si svolgeranno i colloqui (per i soli candidati ammessi) e le relative date:
– Milano (1, 15 e 29 aprile 2014)
– Venezia (6 maggio 2014)
– Roma (7/8/9 aprile 2014)
– Benevento (15/16 aprile 2014)
– Palermo (29/30 aprile 2014).

Per saperne di più, leggi attentamente la pagina dedicata sul sito di ITF.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine: Gengish, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Il gusto della nonna: la ricetta della “torta della felicità”

Uomini e Donne

Uomini e donne, Tara Gabrieletto confessa: “Con Cristian ci sentiamo sposati”