in ,

Val di Susa omicidio Elisa Ferrero: uomo travolge una moto per vendetta dopo litigio

Una storia agghiacciante quella che ci ha regalato domenica 9 luglio 2017 il manto stradale della Val di Susa dove è stata spezzata la vita di una giovane donna, Elisa Ferrero, e portato in fin di vita il compagno, il fidanzato Matteo Penna. Un banale incidente stradale per la giovane coppia? Purtroppo no: Elisa e Matteo hanno dovuto dire stop ai loro sogni di giovane coppia a causa della follia umana. Maurizio De Giulio, 50 anni, precedenti per guida in stato d’ebrezza, ha travolto con il suo Van la moto su cui erano a bordo Elisa e Matteo. La colpa dei due giovani? Aver avuto un diverbio con De Giulio, forse per una manovra azzardata.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Secondo quanto un testimone ha riferito ai carabinieri, un paio di chilometri prima ci sarebbe stata una discussione, per motivi legati alla viabilità, forse una precedenza non data, tra il conducente del pullmino e il motociclista, il quale prima di allontanarsi avrebbe sferrato un pugno contro un finestrino del veicolo. A questo punto l’autista avrebbe perso la testa e si sarebbe lanciato all’inseguimento del centauro. Alla rotonda, quando la moto è stata costretta a rallentare, il conducente del pullmino avrebbe invece accelerato travolgendo i due ragazzi, schiacciandoli addirittura contro il guard rail. La giovane è morta sul colpo, il centauro è in gravissime condizioni: nella notte i medici hanno dovuto amputargli una gamba. Il conducente del pullmino, un artigiano nella vita di tutti i giorni, è stato anche sottoposto all’alcoltest ed è risultato positivo. 

>>> Incendio al Camden Market di Londra <<<

Maurizio De Giulio, l’uomo che adesso è accusato di omicidio stradale, era già stato arrestato nel 2010 a Moncalieri per aver causato un incidente perché ubriaco. Ed era finito in manette dopo aver aggredito vigili e carabinieri. Adesso, invece, la follia umana ha portato via la giovane Elisa Ferrero…

Incendio Camden Market a Londra: notte di paura, nessun ferito

londra incendi grattacielo news

Londra, incendio Grenfell Tower: riconosciuto Marco Gottardi