in

Valentina Dallari Instagram: “Momento molto delicato”

Troppo magra? Tanti, sotto le ultime foto, le hanno scritto per segnalarle quanto la sua eccessiva magrezza stesse destando preoccupazioni. Molti, come avviene spesso sui social, l’hanno ingiustamente attaccata e ricoperta di critiche senza nemmeno cercare di capire cosa stesse accadendo. Valentina Dallari su Instagram ha risposto a tutti con un post in cui ha chiesto rispetto per via di un “momento molto delicato” della sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così ammesso di aver dei problemi e ha chiesto ai fan tutto il sostengo possibile. Fra i protagonisti del programma di Maria De Filippi è spuntato il commento di Fabio Colloricchio. L’ex tronista e fidanzato di Nicole Mazzocato ha espresso tutto il suo sostegno.

Leggi qui tutte le news di gossip 

Valentina Dallari Instagram: il messaggio

Valentina Dallari su Instagram ha scritto: “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio“.  Nel messaggio la giovane dj ha poi detto: “Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”“. In conclusione è giunto l’appello nei confronti di tutti: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v“.

non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Fabio Colloricchio Instagram: il sostegno all’amica

Posando una foto di loro due insieme Fabio Colloricchio su Instagram ha mandato un bellissimo messaggio a Valentina Dallari per sostenerla in questo suo momento così difficile. L’ex tronista, fidanzato di Nicole Mazzocato, ha scritto: “Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa … quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita , in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione , SORRIDERE“. Colloricchio ha poi aggiunto: “Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente“.

Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa … quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita , in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione , SORRIDERE . Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente. In questi ultimi anni ci siamo persi di vista so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai perché ti conosco e sei forte.. abrazo fuerte ! ✨💛

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Matteo Renzi crisi pd

Elezioni 2018, Renzi si fa beffe di Berlusconi: “Lui ha già fallito al Governo, noi pensiamo ai fatti non alle promesse” (FOTO)

Elezioni 2018 Di Maio

Elezioni 2018, Di Maio a Porta a Porta: “Referendum su Euro? Non è più il momento, ecco perché”