in

Valentina Rapisarda Instagram: un nuovo scatto di nudo fa impazzire i fan

Ci risiamo: Valentina Rapisarda si è di nuovo messa in mostra sui social e questa volta non aveva proprio nulla addosso, nemmeno il suo fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata ormai un personaggio di spicco nel mondo virtuale, ha condiviso su Instagram uno scatto come mamma l’ha fatta: dopo le recenti polemiche riguardanti una fotografia in cui la Rapisarda e Cerioli dimostravano tutto il loro amore senza veli, sembra che Valentina ci abbia preso gusto.

“Posso solo dirvi che la foto l’ ha fatta il mio boy.. ah e volevo anche dirvi che mi piacciono un sacco”, queste le parole della fidanzata dell’ex gieffino, ripresa mezzobusto di profilo con il prosperoso seno in bella mostra. Si sprecano i commenti del web, che per l’ennesima volta attacca Valentina sulle sue scelte di vita.

A quanto pare l’ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi però non solo si piace, ma non ha paura di esporsi al pubblico in tutto il suo naturale splendore. Insomma ora le fan di Uomini e Donne attendono a gran voce una riposta di Cerioli: si metterà anche lui a nudo per il web?

latte materno

L’apecar del latte materno parte da Expo Milano 2015

Go with me, recensione Venezia 72: laudato sempre sia Anthony Hopkins