di Gianluca Sepe in ,

Valentino Rossi condizioni di salute, il Dottore sta meglio: forse in pista al GP Mugello


 

Valentino Rossi condizioni di salute, il Dottore sta meglio: forse in pista al GP Mugello, prossima gara del mondiale di Moto GP

Buone notizie dall’Ospedale di Rimini dove Valentino Rossi è ricoverato da ieri in seguito ad una caduta durante un allenamento; il Dottore era finito a terra sul circuito da motocross di Cavallara mentre si stava preparando alla prossima gara del campionato mondiale di Moto GP. Il pilota pesarese sta meglio e potrebbe addirittura essere già dimesso nelle prossime ore.

Le sue condizioni di salute verranno monitorate e Rossi riceverà cure per le prossime 12 ore per poi essere nuovamente visitato; a quel punto i medici faranno le dovute valutazioni e si saprà se il pilota della Yamaha potrà essere regolarmente in pista in occasione della prossima gara del mondiale, in programma sul circuito del Mugello.

Ricordiamo che nella caduta di ieri, Rossi aveva riportato un lieve trauma addominale e toracico; non ha riportato tuttavia fratture in nessuna parte del corpo e non ha patologie serie. Al momento si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Rimini soltanto per questioni di privacy.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...