in ,

Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018: tutte le indiscrezioni

Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018 sarà una guest star per la puntata di lunedì 12 marzo o rimarrà in Honduras come nuova naufraga? Ecco tutte le indiscrezioni sulla partecipazione della showgirl nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Come molti ricorderanno non sarà la prima volta che la Marini approderà nel reality. Apparve in Honduras, cucinando il porceddu per i naufraghi, già in una delle vecchie edizioni quando ancora il reality era su Rai 2 ed era condotto da Simona Ventura. Successivamente fu anche concorrente. Per spiegare meglio cosa succederà prossimamente bisogna procedere per gradi.

valeria marini chi e il nuovo amore

Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018: l’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione dell’approdo di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018 è stato Riccardo Signoretti. La voce è stata poi confermata dal settimanale Chi e da Gabriele Parpiglia che su Instagram ha annunciato quello che sarebbe stato il prossimo scoop. “CLAMOROSO UFFICIALE – ANTICIPAZIONE- SETTIMANALE #CHI : #valeriamarini tornerà al #isoladeifamosi e volerà presto in #Honduras dove raggiungerà i naufraghi.Nuova Concorrente? Ospite inattesa? Inviata con missione speciale? Lo scopriremo… #alfonsosignorini #scoop #reality #canale5 #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #maravenier #danielebossari (Citare la Fonte – CHI)“. Queste le parole del giornalista che però hanno aperto a molte domande. Cosa accadrà? 

CLAMOROSO UFFICIALE – ANTICIPAZIONE- SETTIMANALE #CHI : #valeriamarini tornerà al #isoladeifamosi e volerà presto in #Honduras dove raggiungerà i naufraghi. Nuova Concorrente? Ospite inattesa? Inviata con missione speciale? Lo scopriremo… #alfonsosignorini #scoop 🔛 #reality #canale5 #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #maravenier #danielebossari (Citare la Fonte – CHI)

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018:

Davide Maggio ha poi svelato che la partecipazione di Valeria Marini all‘Isola dei Famosi 2018 sarà spalmata su due puntate. Lunedì 12 marzo 2018 la showgirl sarà in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Il martedì successivo, invece, la Marini sarà in Honduras, insieme ai naufraghi. La stilista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip avrà una missione speciale da portare a termine. Di cosa potrà trattarsi? Le ipotesi sui social sono le più disparate. Molti però si sono concentrati ad ipotizzare una ipotetica lite fra la stessa Marini e Francesca Cipriani. Le due showgirl, infatti, hanno in comune una relazione con Giovanni Cottone.

Diretta Inter-Napoli

Dove vedere Inter – Napoli diretta TV Serie A: si accendono le luci a San Siro, sfida ad alta quota

Lorenzo Crespi a Domenica Live: “Due proiettili calibro nove indirizzati a me”