in

Valeria Marini contro Francesca Cipriani: la verità di Alfonso Signorini

Valeria Marini contro Francesca Cipriani: una querelle infinita? Pare proprio di sì. La showgirl e stilista ha minimizzato e nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 ha dapprima risposto a Maria Venier e poi alla stessa Cipriani in maniera serafica. Stando a quanto detto dalla Marini c’è stato un grandissimo malinteso. Peccato però che Alfonso Signorini abbia confermato le parole di Francesca Cipriani e raccontato la sua verità. Cosa accadrà, quindi, martedì prossimo quando le due si ritroveranno faccia a faccia in Honduras? La Cipriani, sapendo che la Marini era in studio, non ha avuto alcuna esitazione nel chiedere come mai ora la stilista volesse parlare con lei e di lei e a raccontare quanto accaduto in passato. Cosa potrà succedere, quindi, senza migliaia e migliaia di chilometri di distanza? Le due litigheranno nuovamente o si ignoreranno? (Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018)

Valeria Marini contro Francesca Cipriani: le parole di Alfonso Signorini

Dopo quanto accaduto lunedì scorso all‘Isola dei Famosi 2018, in settimana, Alfonso Signorini ha confermato la versione di Francesca Cipriani raccontando: “La verità devo dirla, la racconto io. Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto ‘o me, o lei’. Questo è“. Alfonso Signorini, senza peli sulla lingua, nonostante sia amico di Valeria Marini da tempo immemore ha poi aggiunto: “Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto ‘tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina’. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ieri ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere“.

valeria marini chi e il nuovo amore

Valeria Marini contro Francesca Cipriani: cosa accadrà in Honduras?

Tutti ora si chiedono cosa accadrà in Honduras. Valeria Marini martedì prossimo sbarcherà all’Isola dei Famosi 2018 con una missione ben precisa. La produzione farà in modo di non farle incontrare Francesca Cipriani oppure no? Le due litigheranno in diretta sulla spiaggia dell’Honduras o si ignoreranno?

Pensione casalinghe 2018: cosa è, come richiederlo, requisiti e importo (GUIDA)

Sgarbi contro Di Maio, nuovo attacco del ‘critico d’arte’ al capo politico M5S: “È gay, ecco chi è il suo fidanzato”