di Alessandra Solmi in ,

Valeria Marini a Pomeriggio 5: Vittorio Cecchi Gori sta meglio


 

Valeria Marini a Pomeriggio 5 ha parlato delle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. La showgirl ha rassicurato tutti i fan del produttori dicendo: “Sta meglio” e concludendo con: “Il peggio è passato”.

Grande Fratello Valeria Marini

Valeria Marini a Pomeriggio 5, intervenuta in collegamento telefonico nella prima puntata del nuovo anno del programma di Barbara d’Urso, ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. La showgirl e stilista, infatti, ha detto: “Il momento difficile è passato” ed aggiunto: “Sta meglio“. Come è noto, ormai, il noto produttore si è sentito male ed il giorno di Natale ed è stato ricoverato per un’ischemia cerebrale con complicazioni cardiache. Appresa la notizia l’ex moglie Rita Rusic e i figli sono subito partiti da Miami per raggiungere Roma.

Leggi qui  le news sul malore di Vittorio Cecchi Gori

cecchi gori news condizioni di salute

Valeria Marini a Pomeriggio 5: il racconto della showgirl

L’avevo visto a cena con mia madre a novembre“. Così è iniziato il racconto di Valeria Marini che ha poi aggiunto: “Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti e visti per Natale”.  Vittorio Cecchi Gori l’aveva chiamata tempo prima, ma lei, in partenza per un lavoro all’estero, non poteva raggiungerlo e così i due avevano iniziato a prendere accorti per vedersi durante i giorni di Festa. Per rassicurare tutti la Marini ha detto: “Io sono in contatto sia con i medici del Gemelli” ed aggiunto: “Il momento difficile è passato“.  Valeria Marini ha raccontato anche come è avvenuto il ricovero del noto produttore dicendo: “Il professor Alfredo De Luca ha visto che non si sentiva tanto bene, l’ha ricoverato. Poi è stato male la notte“. Secondo il racconto della showgirl pertanto pare proprio che Cecchi Gori, ultimamente in sovrappeso, non si sentisse bene già da qualche giorno. Altri media, invece, negli ultimi giorni hanno fatto sapere che Cecchi Gori, prima di stare male, si trovava al bar insieme al marito di Milly Carlucci per prendere accordi per Ballando con le Stelle. Il racconto della Marini si è concluso con l’ipotesi di uno spostamento di stanza. Cecchi Gori sta meglio, i medici sono fiduciosi e presto potrebbero cambiargli reparto.

Vittorio Cecchi Gori a Ballando con le Stelle: le ultime news

E’ noto a tutti che Vittorio Cecchi Gori si fosse più volte trovato  nello studio del programma di Eleonora Daniele su Rai 1 per parlare delle sue condizioni di salute e che avesse espresso, in pubblico, la volontà di dimagrire. Il produttore, in realtà, aveva già intrapreso un percorso e, puntata dopo puntata, aveva ricevuto anche l’invito di Milly Carlucci per andare a Ballando con le Stelle. Per lui si sarebbe potuto fare, forse, lo stesso patto fatto con Platinette. In questo modo Cecchi Gori sarebbe stato seguito dalla squadra di medici e professionisti del programma di Rai 1 e avrebbe potuto beneficiare di ulteriori cure e attenzioni. Non c’era ancora nulla di certo. La partecipazione a Ballando con le Stelle 2018 non era affatto sicura. La conduttrice aveva lanciato la sua proposta, ma tutto doveva ancora essere realmente deciso e concordato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook