in ,

Valérie a Hollande, sms di fuoco: “Ti distruggerò come tu hai fatto con me”

L’ormai ex première dame di Francia Valérie Trierweiler avrebbe inviato un sms al veleno al presidente François Hollande, dopo lo scandalo della sua relazione amorosa segreta con l’attrice Julie Gayet, che ormai tutto il mondo conosce.“Ti distruggerò, come tu hai distrutto me”, sarebbe questo il tenore delle parole del messaggio di Valérie, all’indomani della separazione con il Presidente francese. La notizia è stata resa nota dall’edizione spagnola di Vanity Fair ma la stessa Valérie avrebbe subito smentito tramite Twitter, dove ha ‘cinguettato’ “tutto inventato”, accusando la stampa di essere “senza limiti”Hollande e Julie Gayet

Ma questa non è l’unica notizia che circola in merito agli strascichi al veleno che la separazione della coppia ha lasciato. Ci sono infatti altri rumors che avallano tale ipotesi, tra cui una fuga di notizie – sempre secondo Vanity – in merito all’accordo di separazione tra i due, che prevede un assegno di 3 milioni di euro che il Presidente dovrebbe versare alla sua ex per far fronte al mantenimento scolastico dei suoi tre figli, oltre all’affitto dell’appartamento in cui vive.

Anche il fratello della ex première dame, il 50enne William Massonneau, si è espresso in merito: “La relazione tra mia sorella e Hollande è stata influenzata dalla situazione politica. In realtà, non erano più François e Valérie, ma solo il presidente e la première dame” – e aggiunge – “Hollande era capace di condurre diverse vite parallele. Il suo potere di seduzione è immenso”. L’uomo asserisce inoltre che la storia dimostra come le donne tradite di importanti capi politici accettino la situazione, tacendo. Ma dalle sue parole si percepisce il dissenso per tale remissività, e il suo atteggiamento potrebbe aprire uno spiraglio alla possibilità che Valérie, invece, decida di parlare e raccontare tutta la sua storia in un libro. L’Eliseo trema.

Renzi Formazione Nuovo Governo

I retroscena della lunga permanenza di Renzi al Quirinale

Gabriel Tredicesimo Apostolo

Il tredicesimo apostolo 2, ultima puntata: Gabriel affronta il suo potere oscuro