in ,

Valerio Scanu concerti Finalmente Live 2017: tra presente e futuro in attesa del nuovo album

“Nel mio nuovo live ripercorrerò la mia breve ma intensa carriera: dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e quale show”.”  Parla così Valerio Scanu prossimo a ripartire con i concerti: da domani, martedì 13 giugno 2017, prende il via il Finalmente Live 2017.

>>> Tutto su Valerio Scanu <<<

Finalmente live 2017″ date concerti:

  • 13 giugno – Piazza Duomo – Bisaccia (Av) Debutto nazionale
  • 17 giugno – Premio Cimitile c/o Complesso Basilicale Paleocristiano – Cimitile (Na)
  • 24 giugno – Un palco per Amatrice – Piazzale Vesco/Porto Vecchio – Sanremo (Im)

Valerio Scanu sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori. Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Scanu sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno. Sarà un escursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Parallelamente, inoltre, Valerio Scanu sta lavorando al nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi. Il tour si concluderà il 16 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Melegatti, come ogni anno dal 2014, lo accompagnerà per l’intero tour avvicinandosi ancora di più ai suoi consumatori.

studiare gratis in danimarca e lavorare

Studiare gratis in Danimarca: Georgiana Rusu, “Dovete essere testardi per realizzare i vostri sogni” [Intervista]

ancona pulmino di ribalta

Ravenna, incidente mortale sulla A14: camion prende fuoco, un morto carbonizzato