in

VAR, Maradona pizzica Blatter e Platini: “Prima il calcio era dominato dai ladri”

Diego Armando Maradona promuove l’utilizzo del VAR: “Credo che la Var sia ottima perché riflette quello che succede in campo. Non si tratta di dire era gol o no gol, era fuorigioco o non era fuorigioco. Ora l’arbitro ha uno strumento in più per dire alla gente che la Fifa adesso è più trasparente”. 

Fifa

Maradona pizzica Blatter e Platini: “Prima il calcio era dominato dai ladri”

Nell’intervista tv rilasciata da Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro non poteva non pizzicare i suoi “nemici” Platini Blatter: “Prima il calcio era dominato da ladri come Blatter, Grondona e lasciamo tranquillo Platini. Ma alla fine i ladri inciampano e credo che la Var sia buona anche per i calciatori.” L’ex attaccante del Napoli, dunque, promuove l’introduzione della tecnologia in campo perché spiega: “è giusto che ci sia la tecnologia nel calcio. Non si può fare a meno della tecnologia che è ovunque”

Al Fujairah 1 vs. Masafi 1 Campeonato de Primera División Gol de Mohamed Khalfan ⚽ Hoy tendríamos que haber ganado nosotros, pero no con facilidad, porque acá no hay facilidades. Ellos pudieron hacer uso de sus dos extranjeros, y nosotros tenemos a Danilo lesionado. Pero en su lugar pusimos a un pibe sub-20, Kuti, que es el que finalmente tiró el centro para que Khalfan clavara el empate. La estamos luchando mucho, tenemos muchos lesionados y amonestados, pero estamos contentos, felices. Los del Kalva ya habian sacado las banderas, pero las tuvieron que volver a guardar. Abrazo a todos! Foto: Bunny _ammar #fujfc

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data:

Se ci fosse stato il VAR anche nel 1985, però, Diego Armando Maradona non sarebbe divenuto celebre con la sua Mano de Dios: “Non avrei fatto nulla, avrei giocato contro la Var”. dichiara l’ex capitano dell’Argentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Wrestlemania 34, Triple H parla di Ronda Rousey: “Il mio ingaggio nella storia della WWE”

alberto stasi oggi

Omicidio Chiara Poggi: Stasi rinunciò a eredità padre, strategia o dimenticanza?